Stamani Pippo Franco è stato ospite a Storie Italiane e ha spiegato com’è nato il finto matrimonio con Mark.
“La storia di Pamela nasce da una sua fragilità e da un mondo che ora vive di cose assurde e disumane. I programmi ora si nutrono di fake news, scandali e litigi. Io continuo a proteggerla e provo affetto.
Sicuramente -è evidente- è espressione di una fragilità; ha creduto di fare una cosa utile per lei, in un momento della sua vita in cui, sai… poi arrivano pure gli anni. La cosa che mi scandalizza è quello che c’è intorno, i programmi, come la d’Urso che ha detto che ho visto la Madonna.
Lei pensava a costruire il caso Caltagirone, anche per solitudine e disperazione. Così è stata spinta a creare un caso che le giovasse e che venisse fuori un po’ di lavoro, delle presenze televisive. Nel suo intento è riuscita. – ha continuato Pippo Franco – Io le consiglio di non prendersela per il male che si è attirata, perché deve attirare al sua fragilità, la sua solitudine. Deve guardare i sogni che non si sono realizzati e andare avanti, anche perché è sempre stata amata. Farebbe bene a sentire uno psichiatra che la possa aiutare, ma ancora meglio pregare e chiedere allo Spirito Santo di farla uscire da questa difficoltà. La fede è la miglior soluzione adesso per lei.”.
Eleonora Daniele ha preso le difese dei colleghi: “Tutto è nato da cose che ha fatto lei. Non è che le televisioni, i siti e i giornali l’hanno obbligata a dire che si sposava con uno che non esisteva. Poi ti chiedo di non parlare male delle mie colleghe, grazie“.
il gruppo per tutte le anticipazioni |