Il corpo dell’attore Rafael Henrique Miguel, 22 anni, e i suoi genitori che sono stati assassinati questo fine settimana erano al Central Medical Institute (IML) Central de São Paulo, lunedì mattina , in attesa di rilascio.
Sono stati uccisi dal padre della fidanzata dell’attore che è andato a casa della famiglia per rendere ufficiale il fidanzamento.
Il crimine è avvenuto all’inizio di questo pomeriggio (9) sulla Alvarenga Road, nel quartiere di Pedreira, nella zona sud della città di São Paulo. Rafael ha interpretato il personaggio Paçoca nel romanzo Chiquititas e ha lavorato nella pubblicità in cui un bambino chiede i broccoli alla madre.
La polizia investiga sulla motivazione del crimine. Il sospetto, Paulo Mathias, 48 anni, è fuggito ed è ricercato dalla polizia.
Secondo il Segretariato della Pubblica Sicurezza, Rafael, accompagnato dai suoi genitori, João Alcisio Miguel, 52 anni, e Miriam Selma Miguel, 50 anni, era andati a parlare con il padre della sua fidanzata. Sono stati accolti dalla giovane donna e da sua madre.
Durante la conversazione, il commerciante Paulo Curpertino Matias, 48 anni, è arrivato sulla scena e ha sparato alle tre vittime, che sono morte sul colpo. L’autore dell’omicidio è scappato. La competenza è stata richiesta dalla polizia locale. Il caso è stato registrato come omicidio.
I fan e gli amici di Rafael hanno dimostrato sui social network.
La presentatrice Mais ha scritto su Twitter: “Incredibile che sia accaduta una tale crudeltà, ancor più con una persona che conoscevo. Basta con l’omicidio.
“Vai in pace fratello mio …. mancherà qui @rafaelmiguelreal”, ha scritto Filipe Cavalcante, attore di Chiquititas.
“Mio Dio ….. cercando di capire cosa non voglio e non riesco a capire … Hanno ucciso Rafael Miguel …. un ragazzo … un ragazzo con la sua vita …” ha scritto Carla Fioroni, che ha suonato con Rafael in Chiquititas.
“Le scenografie nel cielo saranno illuminate con la nuova stella appena arrivata. @ Rafaelmiguelreal Ricordiamo sempre i momenti di … “, ha detto l’attore Victor Aguiar.
il gruppo per tutte le anticipazioni |