Anziano si tuffa in acqua per salvare sua moglie ma poi muore

News
Condividi

 

La moglie stava facendo il bagno in mare quando improvvisamente ha rischiato l’annegamento.




Il marito, un uomo di 83 anni, accortosi della difficoltà della moglie è subito accorso in suo aiuto. L’anziano è riuscito a salvarla, ma poco dopo ha perso la vita. Gli operatori sanitari giunti sul luogo per effettuare i soccorsi non hanno potuto intervenire in alcun modo: il cuore dell’uomo aveva smesso di battere.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Capitaneria di Porto, i due anziani stavano facendo il bagno. La donna, ad un certo punto, si è trovata dove l’acqua era troppo alta e la corrente non le permetteva di tornare a riva.

Il marito allora avrebbe trascinato la donna dove l’acqua era più bassa, nel tentativo di salvarle la vita. Nel momento in cui ha effettuato questo gesto, però, l’uomo è stato colpito da un infarto e si è abbandonato alle onde. La moglie a quel punto ha iniziato a gridare attirando l’attenzione dei soccorritori. Appena giunti sul posto, però non c’è stato nulla da fare: l’uomo era deceduto. Nemmeno il personale del 118 è potuto intervenite. La donna è ancora sotto shock: la loro vacanza era iniziata da pochi giorni e si è conclusa con una tragedia.