Kikò e Ambra, Malgioglio torna all’attacco: Durerà due o tre mesi

Spettacolo
Condividi

 

Dopo la finalissima del Grande Fratello di lunedì sera, ecco Kikò Nalli ed Ambra, una delle coppie nate all’interno della casa.




A Pomeriggio 5, però, anche Cristiano Malgioglio, che continua a non credere alla loro storia d’amore, non ne ha mai fatto mistero

Malgioglio ha lanciato una nuova frecciatina alla coppia: “Beh è un amore da fotoromanzi. Un amore che durerà due o tre mesi. Quegli amori estivi. […] Se dura sono felice, ma siccome non dura…”. Nello stesso servizio c’erano le dichiarazioni dei due interessati. Kikò ha ammesso di essere innamorato: “Da 1 a 100? 110. Sembra la persona giusta, anche se è da poco che la conosco”. Ambra pensa già al grande passo: “Non siamo ancora all’altare, ma ci stiamo arrivando. Ci arriveremo, è amore”. Appena tornati in studio, Kikò ha replicato: “Non conoscete la serietà di Chicco e soprattutto non conoscete quanto è furbo Chicco. Non è che io ho bisogno di essere… So a cosa vado incontro, so come gestire la mia vita. Qualcuno mi può fare anche del male alle spalle, però me la vivo io in serenità”.

Anche Ambra ha risposto: “Posso fare un’osservazione? Questo è un salotto in cui si sta tanto parlando delle coppie o pseudo coppie della Casa. Vorrei sapere se ciascuna di loro avrebbe avuto il coraggio di aspettare come abbiamo fatto noi e poi diventare veramente coppia”. Signoretti, il direttore di Nuovo, interviene: “Ogni coppia la nascita del proprio amore la vive come storia a sé. Non è che si può dare lezioni agli altri, noi siamo quelli giusti e gli altri sbagliati. Non ci sono coppie perché magari sono a casa e si stanno amando mentre voi siete qua in televisioni ad apparire”. Kikò si è infuriato dicendogli di non parlare in questo modo quando c’è lui presente e Signoretti non è rimasto in silenzio! “Se voglio attaccare attacco che tu ci sia o no perché non ho nessuna paura. Non usare questi toni minacciosi. Ho parlato di Ambra, non di te”, ha detto il direttore. “Stai parlando con la mia donna e la difendo”, ha subito risposto Kikò.

Signoretti ha cercato di far capire a Kikò che si stava scaldando per nulla: “Ho solo detto ognuno parli di sé. Sono stato il primo a dire che siete una bella coppia”. L’ex marito di Tina ha invece continuato a ripetere che tra lui e Ambra è amore: “Ci sono basi importanti. Un’attesa di un mese e mezzo con la testa che ti brucia, che ti fa esplodere. Io esco dalla Casa fulminato. Ho saputo che lei è stata massacrata, io non c’ero. Io vengo carico da una situazione dove ho visto attaccare una persona che era da sola”. A Signoretti piace la coppia ma non sono piaciuti i toni di Kikò, che dal canto suo si è giustificato dicendo di essere fatto così.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni