Eravamo sogno, amore, passione, progetti , ma il mio coraggio da solo non è bastato.
Trovo solo ora la forza di ammettere questa sconfitta che mi ha addolorata più di quanto io immaginassi.
“Porterò un buon ricordo di ciò che è stato, Sempre” , a me invece resterà il rammarico di ciò che poteva essere
Un vero colpo di fulmine quello di Noel nei confronti di Alessandro Sandomenico. I due avevano deciso di uscire dal programma, sicuri dei loro sentimenti. Noel spiega cosa è successo: “La storia d’amore con Alessandro si è conclusa da un po’“, annuncia la Formica, “Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino. Si è innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare perché ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita ed infine di qualcun altro“. Tornerà a settembre?
Noel nella puntata dello scorso 28 febbraio aveva deciso di lasciare la trasmissione con Alessandro; “Siamo stati molto affini, guardavo sempre l’orologio“, aveva confessato allora lei.
Oggi Noel ha scritto: Paulo Coelho, uno dei miei scrittori preferiti non poteva fare descrizione migliore: Un vigliacco è un essere che non ha mai osato guardare nel fondo della propria anima, che non ha mai cercato di scoprire da dove provenga il desiderio di liberare la fiera selvaggia, di capire che cosa siano la felicità, il dolore, l’amore: sono esperienze limite dell’uomo. E soltanto chi conosce queste frontiere può dire di conoscere la vita. Il resto è solo un far passarte il tempo, un ripetere lo stesso esercizio, invecchiare e morire senza aver realmente saputo che cosa si stava facendo. Voi cosa ne pensate?
il gruppo per tutte le anticipazioni |