Alessio Bruno, l’ex protagonista dell’edizione 2017 del programma di Canale 5, è stato fermato ieri nella sua macchina in zona Tiburtina a Roma e trovato in possesso di cocaina di notevole purezza e di 5000 euro in contanti. Subito è scattata la perquisizione domiciliare.
Durante la perquisizione nell’abitazione in cui vive, gli investigatori hanno trovato un borsello contenente cocaina di grado di purezza molto elevato e 5mila euro circa in contanti. L’ex protagonista di Temptation Island è stato condannato alla pena di due anni e otto mesi e a pagare una multa di 14mila euro, dopo essere stato giudicato con rito direttissimo questa mattina a piazzale Clodio.
Durante l’udienza per direttissima, al termine della quale è stata condannato a 2 anni e 8 mesi, si è giustificato: “La mia fidanzata guadagna più di me” .
“Alessio Bruno, ora fidanzato della presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro ha ammesso davanti al giudice, nel corso dell’udienza, di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui. Una ragione che l’ha spinto a dedicarsi alla rischiosa ma remunerativa attività extralegale.”
il gruppo per tutte le anticipazioni |