E’ una Pamela agguerrita e che non le manda a dire, quella di oggi su Instagram.
Infatti la bella corteggiatrice pubblica una foto dagli studi Mediaset, che mostra come stia per entrare in registrazione puntata. Pamela non ci va di certo leggera e le sue sono precise accuse contro Stefano Torrese, dicendo: “La DIGNITÀ non la perdo per niente e per nessuno… a differenza di qualcun altro che per un po’ di visibilità se la sono messa sotto i piedi fingendo amori e prendendo in giro tutti, pubblico e redazione compresa. Non sapendo che nella vita AMORE e DIGNITÀ vanno di pari passo. Ho di fronte persone false, calcolatori, che anche di fronte alla verità negano… che hanno la faccia tosta di venire in trasmissione per affrontarmi ( e ovviamente avere le telecamere puntate)
Fiera di essere vera, autentica, anche se a volte do di “ matto” 😂 questa sono! Si, di “ matto “ perché non sopporto la FALSITÀ che per mesi e mesi è regnata sovrana! Ora è arrivata… per essa mi sono battuta… ho sofferto, ho perso dei chili, non potevo credere che era tutto finto… di dover affrontare di nuovo una delusione… ma fa parte della vita! Si va avanti.
La DIGNITÀ non la perdo per niente e per nessuno… a differenza di qualcun altro che per un po’ di visibilità se la sono messa sotto i piedi fingendo amori e prendendo in giro tutti, pubblico e redazione compresa. Non sapendo che nella vita AMORE e DIGNITÀ vanno di pari passo…. Non sono perfetta, penso che la perfezione non esiste… perdo il lume della ragione quando ho di fronte persone false, calcolatori, che anche di fronte alla verità negano… che hanno la faccia tosta di venire in trasmissione per affrontarmi ( e ovviamente avere le telecamere puntate) dopo che hanno avuto ben 3 mesi per farlo… ma giustamente 😂 era necessario aspettare che si accendesse la “ lucina rossa” 🤷♀️🤦♀️😂 beh, non ho potuto fare a meno di dargli il “BEN SERVITO “ URLANDO LA VERITÀ davanti a tutti.
A quanto pare Torrese non avra’ di certo fatto una bella figura in questa seconda registrazione della nuova stagione del trono over. Non ci resta che attendere la trasmissione delle puntate.
il gruppo per tutte le anticipazioni |