Temptation Island Vip: una coppia lascia e viene sostituita

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Ieri pomeriggio durante le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha detto che una coppia ha abbandonato il programma.




I sostituti sono il figlio di Pippo Franco e la fidanzata.

Durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi, del trono classico, hanno fatto vedere anche delle clip di Temptation Island Vip ed hanno annunciato che una coppia ha già abbandonato il programma.  Maria De Filippi non ha indicato chi siano, ma a quanto si è capito tra il pubblico sembra proprio essere Serena Enardu con Pago. Fanno anche vedere uno spezzone dove lei in riva al mare si dispera, piange e singhiozza. Sembra si sia affezionata ad un tentatore.

“La mia storia tra le dita”, però al contrario. Il cantautore Pago, protagonista con Serena Enardu della prossima edizione di Temptation Island Vip, si è mostrato sui social, lasciando un indizio (o uno spoiler, dipende dai punti di vista) importante sul destino della loro coppia. Mentre si trova in auto, incurante della sicurezza, registra e dedica il famoso brano di Gianluca Grignani indirizzandolo indirettamente alla ex “Uomini e Donne”. Nel video, mentre fa il gesto delle corna e poi dell’ombrello, scrive: “Ricorda a volte un uomo va anche perdonato, ma una donna?”. A quanto pare, il cantautore non ne ha alcuna intenzione.

Serena Enardu e Pago stanno insieme da sei anni, ma da qualche tempo stavano vivendo un periodo di monotonia. Questo il motivo che li ha spinti a partecipare e il fatto che tra i due qualcosa non andasse proprio bene era stato anticipato dallo stesso canale ufficiale del programma. Pochi giorni fa, una clip “spoilera” il particolare interesse della ex “Uomini e Donne” per il tentatore Alessandro, senza però mostrare la reazione del cantautore Pago. “Voglio liberarmi dei blocchi che ho”, confidava Serena Enardu a Pago.

il gruppo per tutte le anticipazioni