Pare sia giunta al capolinea la relazione tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, coppia che si era formata durante l’ultima edizione del Grande Fratello
“Lui non mi dimostra amore!” ha titolato Riccardo Signoretti nella cover del suo giornale, Il loro è stato quasi amore a prima vista all’interno della casa del Grande Fratello 16. Kikò Nalli è reduce dal fallimento del matrimonio con Tina Cipollari. Ambra Lombardo è entrata fidanzata all’interno della casa ma l’attrazione per il parrucchiere di Sabaudia è stata molto forte fin dall’inizio, tanto che non appena uscita, la ragazza ha lasciato il suo fidanzato.
Solo quando l’ex insegnante è uscita e ha risolto la situazione precedente, tra loro c’è finalmente stato il primo bacio.
Quest’estate la coppia ha trascorso tutto il tempo insieme, in giro per l’Italia, dimostrando grande affiatamento. Che sia successo qualcosa in questi ultimi giorni? Intanto Ambra Lombardo è molto criptica e nelle sue storie di Instagram ha condiviso la domanda di un fan che le chiedeva delucidazioni ha preferito glissare, lasciando il sospeso, probabilmente per non scoprire le carte prima della pubblicazione del settimanale Nuovo.
Aggiornamento oggi e’ svelato il motivo della separazione con le dichiarazioni di Ambra:
Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia
il gruppo per tutte le anticipazioni |