Alle pagine di Uomini e Donne magazine, Veronica ha dichiarato: “La spinta a partecipare a questo programma mi è stata data dalla mia migliore amica.
Lei ha sempre creduto in me e, di fronte a un momento particolare e difficile della mia vita, ho pensato di mandare al mio posto la richiesta per partecipare. […] Meno di un anno fa sono uscita da una relazione che rappresentava il mio primo amore. Ho iniziato ad avere problemi di alimentazione, mi sottostimavo molto, ero insicura e non riuscivo a vedermi bella. Soffrivo la mia condizione fisica. […] Mi auguro che questa sia la giusta occasione per scoprire lati nuovi del mio carattere. Mi aspetto di uscirne arricchita. Ho voglia di innamorarmi e di essere amata. Spero di andare via da quello studio con l’amore, ma se così non dovesse essere, mi piacerebbe poterlo ricordare almeno come un percorso che mi ha fatto crescere”.
“Non mi aspettavo che ci fossero Giulio e Alessandro sulla poltrona rossa. Di Alessadro mi hanno colpito la storia e la voglia di raccontarsi, mentre di Giulio il carattere. Quello che più mi incuriosisce è il modo di fare di Alessandro, un modo pacato e riflessivo al quale non sono abituata, nonchè le tante affinità che hanno fatto nascere in me la curiosità di approfondire questa conoscenza. Di Giulio mi spaventa molto il modo di fare, il carattere alla ricerca della sfida. È una strada che già conosco e che in passato mi ha fatta soffrire. […] Mi piacerebbe avere vicino a me una persona con un carattere deciso, ma allo stesso tempo sensibile e aperto al dialogo. Qualcuno che sia pronto a dare in amore tanto quanto do io. Do tutta me stessa per amore e mi piace fare follie”.
“Le critiche non mi spaventano. Ho la consapevolezza di chi sono. Nel programma sono e sarà semplicemente me stessa. Sicuramente sono consapevole che sarà un percorso che mi farà mettere in discussione, perciò si tratterà di un’esperienza molto costruttiva”.
il gruppo per tutte le anticipazioni |