Armando che sta succerenn con Ida?

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Armando si racconta al settimanale di Uomini e Donne Magazine – ho deciso di tornare nel programma e di rimettere piede nel parterre di Uomini e Donne e di darmi la possibilità di conoscere una donna che possa essere quella giusta; ovviamente su invito della redazione, a cui sono grato per questa opportunità e anche perché ha creduto nuovamente in me.




Nella scorsa edizione del programma ho creduto in quello che ho fatto e in una relazione che, come tutti sapete, è finita male.”

Dopo che il bel 38enne ha baciato Ida Platano, racconta:

“Sono orientato sempre verso donne oggettivamente bellissime – ha ammesso il cavaliere – non nego quindi che la bellezza sia importante, dagli occhi al corpo, anche se non do la priorità a quello. Mi piacciono le donne che non hanno paura di mostrare le proprie naturali fragilità, pacate, che hanno tatto e che rimangono sempre composte anche quando si litiga. Per me una donna deve essere e rimanere sempre composta e fine, per questo motivo quando mi ritrovo di fronte delle dame che si comportano come i peggiori degli uomini non le considero più donne, e quindi a volte mi scaldo e rispondo a tono. Una donna può essere bellissima, ma se poi dimostra di essere poco femminile, io nemmeno la guardo. Se un giorno dovessi trovare una donna che resta femminile anche durante le discussioni più accese, me la sposo. So che ne esistono: la madre di mia mia figlia è così donna in tutto e per tutto.”

Ma Armando non ha dubbi su chi sia il vero e unico amore della sua vita: “Michelle, mia figlia,è l’amore più grande che ho. Sono legatissimo a mia figlia Michelle, abbiamo un rapporto speciale, molto forte, strettissimo. Per un periodo della sua vita io non ci sono stato e oggi ne sono rammaricato, mi rendo conto di aver commesso degli errori, ma purtroppo indietro non si può tornare. Sono felicissimo del fatto che, nonostante mi sia allontanato da lei, Daniela (la ex di Armando) sia una mamma splendida per Michelle e questo ha fatto anche si che io e mia figlia oggi abbiamo un bellissimo feeling, che lei sia una bambina felice e serena. Certo, la lontananza fisica da Michelle non va a favore di un amore che dovrebbe crescere quotidianamente, ma siamo forti, come lo è il nostro rapporto, e quando vado via da lei sappiamo entrambi che tornerò. Un difetto che ho da padre è che è difficile che io dica “no” a mia figlia, ma purtroppo vedendola poco non ho tempo di farle capire i motivi di un “no”, quindi ormai sono diventato ai suoi occhi anche l’amico, il complice, il padre che dice sempre “sì”. Sono letteralmente innamorato di Michelle, è l’amore della mia vita e posso giurare che non accadrà più che metterò una donna davanti a lei. In passato è successo, lo ammetto e me ne pento amaramente, ma è una cosa che non ricapiterà.”

 

il gruppo per tutte le anticipazioni