Dopo Jean-Pierre, arriva alla corte di Gemma il neo cavaliere Juan Luis Ciano. Venezuelano di 56 anni ha fatto subito perdere la testa a Gemma (non che ci voglia molto)
“E’ da tanto tempo che seguo, seppur saltuariamente, il programma e ho sempre nutrito un interesse per Gemma: mi piacciono la sua classe, la sua eleganza, e la trovo una donna sensibile e profonda – ha detto Juan Luis al magazine di Uomini e Donne – Gemma conserva uno spirito giovanile, quasi da bambina. Ho sempre pensato che l’eta fosse relativa e lei ne è la conferma.”
In Italia da quando aveva tredici anni, ha due matrimoni alle spalle e tre figli. Una vita non facile, perdendo da giovane i genitori, una sorella per un mieloma e la primogenita Elena per un incidente stradale. Abita a Sant’Antimo e lavora come dentista e per hobby scrive poesie e canta. “Sono contento di aver conosciuto Gemma e ho trovato in generale un calore familiare, forse quello che mi mancava. Mi è piaciuto tutto il contesto di Uomini e Donne, caratterizzato da una grande umanità.”
Come finirà? Ovviamente malissimo per Gemma, come sempre.
il gruppo per tutte le anticipazioni |