Anticipazioni trono over puntata 28-01

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Si inizia come sempre con Gemma che è uscita con Emanuele che è il signore arrivato per lei la scorsa settimana.




Fa il personal trainer e da giovane faceva gare di ballo, fotomodello e karate. Dopo una cena insieme Gemma si è irrigidita perchè lui parlando della sua prestanza fisica le ha detto che è un uomo molto attivo anche sessualmente. Si parla per un’ora di questa storia e il fastidio di Gemma finchè Antonella chiede di ballare con lui visto che sono entrambi amanti del ballo e abitano anche vicino.  Anche un’altra dama avrebbe piacere a ballare con lui e la cosa infastidisce parecchio la Galgani. Ad un certo punto Tina propone il ballo con il cocco a lui e Antonella e si dà vita pertanto ad una gara di ballo della durata di 40 minuti che ha visto protagonisti anche alcuni ragazzi di Amici come Umberto, Francesca, Simone e Arduino che hanno affiancato Carlotta, Valentina A., Gemma, Veronica, Aurora e alla fine su tutti vince Carlotta giudicata da Gianni. Ci fanno vedere anche un rwm di Gemma dove si vede che piange dopo la puntata scorsa perchè durante la sfilata era stata come sempre trattata male da Tina.

Al centro Anna e Mattia. Lei vuole chiudere perchè lui si è lamentato del fatto che la volta scorsa durante la sfilata lei ha fatto un gesto come se fossero una coppia e lui non si sente una coppia.  Lui però sottolinea di aver già preso lui questa decisione in settimana. Si alza Valentina e gli dice che sta solo inventando una scusa per mollarla perchè in realtà non la vuole per l’età. Si lasciano comunque in serenità, Anna non è arrabbiata ma un po’ delusa perchè ha capito che Mattia non ha di certo interesse per lei. Interviene Samuel rimproverando ad Anna che a lui l’accusava di andare troppo di corsa per i suoi gusti e non gli stava bene e hanno rotto in malo modo mentre ora che è lei a voler andare oltre con un altro che però non vuole ci rimane in buoni rapporti. Maria chiede a Mattia se vuole ballare con lei ma Anna si rifiuta.

Al centro si siede Barbara che racconta di essere uscita con Marcello, nonostante la differenza d’età si è divertita con lui e lo trova un uomo interessante, anche perchè è andata a prenderla in Porche cosa che spinge Gianni ad accusare la donna di essere interessata più ai suoi soldi che ad altro e che questo la spinge a frequentare uomini non adatti a lei. Interviene Armando che l’accusa di frequentare persone che realmente non le piacciano per evitare quelle che veramente le piacciono (sottointendendo sè stesso) e poi chiede alla donna se bacerebbe Marcello, lei risponde negativamente almeno per il momento ma le va bene così, perchè non sente un grande bisogno di avere un uomo per forza ora in quanto sta bene con sè stessa, inoltre non cerca esclusivamente un qualcosa di fisico, le sta bene anche un rapporto platonico.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni