Apertura di puntata con Tina che non vuol pesarsi neanche oggi, quindi il recall relativo alla settimana scorsa.
Ben presto, dopo l’inizio dello sfogo di Gemma che si lamenta dell’atteggiamento e delle parole di Tina, le telecamere ci riportano in studio dove Tina ha molte cose da dire, una su tutte la dipartita di uno dei fidanzati della veterana del programma…Ennio.
Maria la invita a non dire certe cose, lei insiste e poi cita tutta una serie di suoi spasimanti che vorrebbe far intervenire in studio per raccontare ciò che c’è stato tra loro e Gemma allo scopo di smentire le sue dichiarazioni. Maria replica che non può certo far venire decine di persone per questo, poi di nuovo il filmato nel quale Gemma attacca Aurora e critica Emanuele, quindi ovviamente Tina che “le rovina sempre tutto”, uno sfogo ancora una volta in lacrime, lacrime che in studio Tina dice di non aver visto, aggiungendo che i suoi pianti sono finti.
Gemma fa il suo ingresso e commenta: “quanti spropositi ho sentito…” Tina riparte subito alla carica e Maria ha il suo daffare per tenerla a freno, oggi l’opinionista è incontenibile e più di una volta la conduttrice si trova costretta a “silenziarla”, l’osservazione a Gemma è sempre quella: preferire i “giovanotti” ai coetanei perché “poco prestanti” dal punto di vista sessuale, mentre lei è “insaziabile”. Gemma innanzi tutto precisa che Ennio è vivo e vegeto, quindi si introduce in studio la lavagna con la cartina dell’Italia che Tina ha corredato con decine di foto da nord a sud, secondo lei Gemma ha avuto in qualche modo a che fare con tutti e da qui “l’accusa” di essere una donna leggera. Gemma ovviamente non gradisce affatto tuttavia si presta al gioco, d’accordo con Maria esaminerà tutte le foto e conserverà solo quelle degli uomini che ha baciato, le altre le toglierà. Comincia quindi la cernita di Gemma e alla fine su 39 uomini conosciuti in questi 10 anni ne restano altrettanti, 10 con i quali ha scambiato almeno un bacio.
Tina è scatenata e particolarmente ispirata e gliene dice di tutti i colori, mentre si citano decine e decine di uomini intervenuti in studio per conoscerla, intanto visto che è difficile invitare tutti l’opinionista propone di telefonare ai vari ex partecipanti per saperne di più, ma ora ci sono due nuovi signori che intendono conoscerla: fanno il loro ingresso Piero e Giovanni e Tina ha subito da dire loro qualcosa di piccante, ma ancora una volta i fonici su richiesta della previdente Maria “mettono il silenziatore” al suo microfono. I due si presentano, Giovanni ha 69 anni e viene da Porto Empedocle, è pensionato e quando sta a casa segue Gemma da quando stava con Ennio, è divorziato non ha figli e cerca una relazione seria, Tina interviene di tanto in tanto a modo suo mentre Maria si dispera, le fa abbassare il microfono e si scusa con i signori: “non so cosa le succede…oggi ha preso una piega sessuale…” Piero viene da Genova, è vedovo e dice che Gemma con i capelli raccolti lo fa letteralmente impazzire, conclude affermando che è qui per lei, solo per lei. Gemma afferma che non le piace mandare via nessuno e per il momento ballerà con entrambi, a partire da Giovanni.
Dopo il ballo Romolo e Fernanda al centro dello studio e filmato sulla loro gita fuori porta. Lei va a prenderlo in macchina e nel tragitto si parla di Olga, secondo Fernanda è gelosa checchè ne dica lei, poi il pranzetto con vista sul lago e infine passeggiata mano nella mano.
Si torna in studio dove Olga replica prontamente: “io gelosa di lui! se lo volevo me lo prendevo! parte un duro botta e risposta tra lei e Romolo che esagera con le parole, tanto da dar fastidio anche a Fernanda che lo esorta a chiedere scusa alla signora: – non mi piace come ti comporti con una donna…scusati…” anche Veronica critica Romolo, il quale chiede scusa con fare ironico per due volte ma la cosa non piace a nessuno, così la terza lo fa in modo più serio o almeno ci prova, si alza e accenna un baciamano “ti chiedo scusa…”. Maria chiede a Fernanda cosa intenda fare ora con lui, lei dice che continuerà a frequentarlo, se scatterà qualcosa bene, se no amici come prima. Quindi i due vanno a ballare insieme…
il gruppo per tutte le anticipazioni |