Anticipazioni uomini e donne 3-11

ANTICIPAZIONI
Condividi




Per la disperazione di coloro che non la sopportano più,  la dama torinese si accomoderà al centro dello studio: la donna sta frequentando Biagio dal quale, secondo le sue solite paranoie, pretenderebbe l’esclusiva.

Ma Biagio non ha ancora deciso a chi dare l’esclusiva tra la Galgani e Sabina. Questa situazione pesa molto a Gemma, che si sente un po’ messa da parte. Lei vorrebbe essere l’unica donna.

Inoltre Biagio è andato a prendere a casa Sabina, per poter raggiungere gli studi di Uomini e donne insieme. Un affronto inaccettabile per la Galgani che, scoppiata in lacrime, deciderà di abbandonare la conoscenza con Biagio e tornerà a sedersi al suo posto. Immancabile la lite con la Cipollari.

Al centro dello studio di Uomini e Donne Roberta e Michele. Tra i due sembra andare sempre peggio. Ancora peggio quando Roberta scopre in trasmissione del bacio che il cavaliere ha dato a Serena durante la loro uscita.

Per quel che riguarda il classico Sophie Codegoni ha deciso di portare Nino in esterna e lui le ha fatto una bella sorpresa: l’ha portata in uno studio con tanti palloncini e un plaid. Nino.

L’esterna si è conclusa con un bacio molto passionale tra i due. Rientrati in studio, Sophie rassicurerà Matteo e Alberto, dicendo: siete tutti sullo stesso piano, avete tutti la stessa importanza.

Gianni Sperti si arrabbia coi due corteggiatori per la mancata reazione, dopo aver visto quella esterna. Ma loro non si smuovono di un centimentro (dal luogo di lavoro?).

il gruppo per tutte le

anticipazioni