Armando Incarnato in conversione mistica

Gossip
Condividi




Armando Incarnato ha trovato le risposte che cercava in un silenzio rivelatore.

“Nel silenzio del creato risiede la sua voce. Tutto ciò che di bello ti circondava poteva essere illuminato oppure offuscato dal suo creato. Ascolta il silenzio troverai le risposte!”. Non è la prima volta che Armando Incarnato esprime, purtroppo per il nostro cervello, le sue elucubrazioni maggiormente stravaganti, frutto di una grande cultura (ma de che!). Il cavaliere ha detto chiaramente di cercare una donna d’impatto, da colpo di fulmine che per un fulminato come lui sarebbe l’ideale.

Per questo Armando non ha frequentazioni e rifiuta tutte le donne non degne di accostarsi a cotanto uomo.  Donne che non rispecchiano i suoi favolosi canoni, salvandole da un periodo bruttissimo che potrebbe prospettarsi alle povere malcapitate frequentandolo e soprattutto cercando di capire cosa caspita dica tra 10 ma pecche’ e ma che sta succerenn?

Armando non si arrende perchè sa che nel suo sfavillante futuro, prima o poi, meglio se poi, arrivera’ la donna del suo destino, che purtroppo non coinciderà col destino della donna. Arriverà la dama giusta per fargli perdere la testa, anche se lui la testa non l’ha mai avuta.

Perennemente perseguitato dai suoi fantasmi, Armando Incarnato ha visto in Michele Dentice, un rivale giunto apposta per dargli fastidio.

Ma Michele non se lo è filato più di tanto, accusando Armando di frequentare dame che sono arrivate a Uomini e Donne per Michele. A controprova Armando ha imbastito un tentativo di frequentazione con Giulia, ma purtroppo per il casertano la nuova dama gli ha riferito che lo vede solo come un amico, dandogli un bel due di picche.

il gruppo per tutte le anticipazioni