Roberta, in una precedente puntata, ha deciso di chiudere col napoletano perchè contrariata dal suo modo di fare un po’ troppo menefreghista. Oggi nuova discussione tra i due ma senza mutamenti della situazione, infatti la Di Padua dirà di non voler tornare indietro. Michele, che stava frequentando Giada, decide di chiudere la conoscenza con lei.
Giada si dimostrera’ interessata pero’ ad un altro cavaliere, il re del matuttappost, Armando, quasi sempre sottotitolato quando parla. Da questa presa di posizione di Giada, ci sarà l’ennesima lite tra i due cavalieri partenopei sottotitolata alla pagine 777 del telenoncapiscochedicono. Incarnato, che sta lì solo per non farsi i fatti suoi e corrispondere all’identikit perfetto di schiavetto della redazione che esegue i compitini, si intrometterà anche in un’altra conoscenza. Dopo l’ingresso di Riccardo Guarnieri (ma ancora?) che dirà di essere uscito con Giulia e un’altra donna, proprio quest’ultima, dirà di essersi sentita anche con Armando.
Davide litiga con Beatrice a Uomini e Donne.
Guarnieri non prenderà molto bene la notizia dimostrando tutta la sua perplessità ma proseguendo le cooscenze.
Riguardo al trono classico di Uomini e Donne, invece, nella puntata di oggi vedremo Davide uscire in esterna sia con Chiara che con Beatrice. Con Chiara è andato tutto bene, al punto che lei gli ha presentato suo padre attraverso la webcam.
Con Beatrice invece ci sono stati problemi. Davide andrà in camerino per accusandola di fare il personaggio e la fenomena sul suo profilo Instagram. Lei si sfogherà con la redazione del programma per le parole molto pesanti che l’hanno ferita dentro tanto da farla piangere. Alla fine il tronista deciderà di ballare con Chiara lasciando ancora una volta Beatrice da sola.
il gruppo per tutte le anticipazioni |