Gianni Sperti è stato minacciato dall’ex cavaliere Giovanni Longobardi di querela. L’ex calciatore uscì dalla trasmissione con Veronica Ursida. Secondo il ballerino, in realtà i due avrebbero avuto una relazione già da molto tempo, ma la tacevano per continuare a rimanere nel programma.
Nonostante Giovanni e Veronica Ursida abbiano sempre negato, Gianni Sperti ha continuare a strparlare sulla loro relazione, fino alla puntata del 16 novembre dove il commentatore è tornato sull’argomento, tirando in ballo l’ex cavaliere. Stavolta Longobardi ha minacciato Gianni di querela se avesse pronunciato ancora il suo nome o fatto delle affermazioni fasulle:
“Ancora che parli di me? Ancora che dici min****te? Sai per certo, ma che sai per certo te? Non sai un c****… E non permetterti più di insinuare cose sul mio conto, perché già ne hai dette tante. Tipo quella cosa del parcheggio, non ti permettere proprio, ti avviso per l’ultima volta poi partono le querele. Non parcheggio come un cane in calore lo fai te ricordati”. Sperti rivelò nel corso di una puntata di Uomini e Donne che Giovannie Veronica avevano avuto dei rapporti intimi nel parcheggio Elios di Roma
Ora Giovanni Longobardi ha insinuato di essere a conoscenza di cose sul conto di Gianni Sperti che lo metterebbero in seria difficoltà. Ha accennato a un medico e un incontro a Napoli. “Vedi che so più cose io di te che tu di me (il tuo amichetto chirurgo, Napoli). Fai il bravo”.
il gruppo per tutte le anticipazioni |