Fra i tantiragazzi determinati all’interno dello studio di Uomini e Donne, Matteo Ranieri è uno di quelli che vuole conquistare Sophie.
Infatti la sua perseveranza lo ha premiato:” Mi ritengo un ragazzo dotato di grande pazienza e forza di volontà, perciò non mi è stato difficile. Probabilmente il contesto, l’ambiente socievole, la carica e il feeling che ho trovato con alcuni personaggi del Trono Over e la redazione hanno contribuito ad alleviare le mie pene durante il periodo d’attesa”. E continua raccontandosi:” Volevo uscire dalla mia ‘zona comfort’: a oggi con i social è fin troppo facile e noioso corteggiare, anzi, penso si sia un po’ perso il valore di questa parte della conoscenza”.
” In questo contesto, dove ci si conosce di persona senza mezzi di comunicazione alternativi. Si ha modo anche di capire di più su sé stessi e sugli altri, perciò mi ha suscitato molto interesse. Sapere di essere in competizione per una donna mi ha intrigato”. Nei confronti di Sophie ha espresso davvero delle bellissime persone:” Il modo diretto e sincero che usa nel dirmi le cose, riuscendo a farlo sempre in maniera educata e senza mai ferirmi o farmi restare male. Mi piace che non prenda decisione affrettate, come ha dimostrato con me: avrebbe potuto eliminarmi e invece ha aspettato e valutato. È intraprendente e io la definisco camaleontica. Esteticamente mi ha colpito molto il suo sguardo e, in generale, il suo viso”.
il gruppo per tutte le anticipazioni |