Riassunto semiserio puntata 24-11

Spettacolo
Condividi




Si riparte da Armando, l’uomo che non ha mai aperto una grammatica italiana se non per far prendere aria alle pagine, che sta al centro dello studio per sparare un po’ di balle sulle sue doti di conquistatore che prende due di picche da tutte compresa l’ultima, Brunilde, un’uscita “un pò strana” come strano e’ Armando.
Entra Brunilde, la ragazza dal nome che evoca miti e leggende nordiche ma con due labbra siliconiche. Armando, con espressione piuttosto ombrosa e annoiata, che e’ la sua unica espressione visto che non ride mai, racconta una serie di cose, tra le quali che lei gli avrebbe rubato un bacio sulla guancia.

Nonostante questo non ha sporto denuncia ai carabinieri reputandolo un reato leggero e non di lesa maesta’. Brunilde dal canto suo lo contraddice su diverse questioni, premettendo che l’uscita era stata fatta da lei con l’intenzione di chiarire alcuni punti irrisolti, salvo poi, alla fine, confessare che comunque lui le piace. Armando afferma di voler fare della sincerità la sua bandiera, lui che e’ sempre una banderuola e poi di non aver avvertito la “chimica” necessaria per andare avanti, si rifara’ con l’ora di religione o con l’attuale fidanzata che ha gia’ da tre anni. Fa il suo ingresso una nuova ammiratrice per lui, Marianna, corregionale piuttosto appariscente tanto da sembrare un trans.

Armando non la fa neanche iniziare a parlare che si rivolge alla conduttrice sollevando una sonora risata generale in studio: “Maria la tengo!”. La ragazza aggiunge che anche Gianluca non le dispiace, anche Michele non le dispiace e anche su Furia cavallo del west ha qualche pensiero. Armando, contento che a lei non piaccia anche Sandokan dice: -“Anche per me resta…”.  Brunilde è cosi’ presa da Armando che balla con Riccardo. Dopo il ballo arriva un nuovo corteggiatore per Sophie, 23 anni, si chiama Giorgio, e’ vestito da arlecchino ed è stato scelto dalla redazione, molto alto (1,93} e una vita molto attiva e piena di interessi come accostare 112 colori ad una maglia senza sembrare la coloreria sottocasa. Sophie lo fa rimanere.

Saul e Riccardo R. chiamati al centro dello studio per confrontarsi con Daniela, uscita con entrambi e ora, è questa la novità, rea confessa di aver baciato tutti e due, tanto per non farsi mancare niente. Parte una lunga discussione al riguardo con nuovi racconti, tra i quali quello di Daniela in cui dice di fidarsi poco di Saul, incalzato da Maria sulle sue reali intenzioni. Così, mentre Riccardo dice di voler conoscere solo lei, Saul si mostra meno deciso e la sua indecisione fa un pò innervosire Maria che comincia a pensare che quest’ultimo voglia fare il furbo, alla fine tutto ciò porta Daniela a decidere di non incontrarlo più stasera ma tornare a casa dai suoi bambini (Saul a bocca asciutta e solo youporn).

Si va avanti con Gianluca e Dalila e partono le immagini dell’esterna organizzata da lei, prima in giro per il centro di Roma con la moto e poi a chiacchierare sulle sponde dell’Isola Tiberina, spiattellati sull’ asfalto che non scotta, come l’omonimo film di poliziesca memoria francese. Dalila gli regala il suo primo plettro (per chi non lo sapesse serve a suonare la chitarra e per chi lo sapesse, tanto la suona da schifo) lui dice che lei lo fa sentire di buon umore, che e’ come dire che il vino e’ bianco e rosso, il cielo azzurro e la cioccolata buona (insomma ne ha sparata una a caso perchè lei non gli piace).

La ragazza sottolinea di apprezzare il suo carattere tranquillo, talmente tranquillo che puo’ uscire con un altro, copulare e tornare che lui è ancora tranquillo. In studio ai commenti ancora positivi di Gianluca si oppongono quelli stavolta negativi della ragazza che sebbene concordi con lui di essersi trovata molto bene in esterna, si mostra molto infastidita dal fatto che lui non abbia parlato di lei in altre occasioni, mentre era in esterna con Gabriella, come se lei non esistesse…( e invece di chiedertelo comincia a capire che TU NON ESISTI, NON SEI MAI ESISTITA E NON ESISTERAI).

Gianluca ribadisce che quando sta in esterna con una persona non parla di chi non è presente, Armando però lo attacca. Dalila afferma: “A me Gianluca piace e resto se lui mi dimostra che esisto anch’io e che sono importante…” il tronista ribadisce che certe cose se le fa “scivolare addosso” ma se lei ci tiene cercherà di farci caso….a Gianni invece è sembrato che nell’esterna lui fosse meno attratto di lei….

il gruppo per tutte le anticipazioni