Riccardo: Roberta ed io la coppia perfetta

Gossip
Condividi




Riccardo è tornato a frequentare Roberta Di Padua, con la quale aveva avuto giornate di sesso (lui disse che Roberta era solo sesso per lui e ci prese anche uno schiaffo) prima di scegliere Ida. La dama è pronta a rimettersi in gioco:

Ho sempre ammesso che entrare nello studio di Uomini e Donne mi provocava un po’ d’ansia, ma stavolta, rispetto al passato, è stato diverso. Il motivo principale della mia tranquillità sta nel fatto che ho la certezza di non dover affrontare nulla e nessuno. Sono solo io. Tutto quello che dovevo fare l’ho fatto e non rimpiango nulla del passato. Ho voltato pagina.

Riccardo è certo che Roberta abbia le caratteristiche della donna che cerca:

Tra me e Roberta non ci sono mai stati problemi caratteriali. Abbiamo il rapporto che ogni coppia vorrebbe: massima empatia, complicità, nessun giudizio e nessuna polemica basta sul nulla. Un esempio: se faccio una battuta su una ragazza che passa per strada, Roberta non se la prende ma sorride con me. Sa che la mia è una frase, un commento che lascia il tempo che trova, senza nessuna importanza. Questo, purtroppo, con le vecchie conoscenze era impossibile. La frequentazione tra me e Roberta per diventare qualcosa di più deve essere anche accompagnata da un sentimento, e dato che lei si è fatta avanti abbiamo deciso di sapere come va.

Riguardo al confronto con Michele aggiunge:

Non mi dà fastidio per ora. Mi faccio forza sul rapporto che abbiamo e non temo nessuno. Anche questo mi ha spinto a riprendere a sentirci. Roberta mi ha detto che lui non la chiamava mai, che non la faceva sentire desiderata. Io sono l’esatto contrario, Roberta me lo ha sempre detto. Noi passiamo le ore al telefono perché c’è voglia di ascoltarsi. Da uomo credo sia impossibile non essere attratto da Roberta e, inoltre, non la riconosco nei raconti di Michele. Roberta con me non fa mai problemi o storie di alcun genere, probabilmente perché il nostro rapporto si basa su una complicità diversa.

Sull’ argomento Ida: “Non vedo l’ora di affrontarla, e non mi spaventa o mi mette ansia il fatto che ci sa una possibilità di confronto. Ora la nostra storia la ripercorro con lucidità, e ho un quadro molto chiaro della situazione. Ho dato tutto quello che potevo solo che lei non ha capito, ed è questa l’unica cosa che mi dà fastidio”.

il gruppo per tutte le anticipazioni