Anticipazioni Uomini e Donne 11-12

ANTICIPAZIONI
Condividi




Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne

C’è stato un confronto tra Riccardo e Roberta. Lei gli ha detto che non si concederà fisicamente finchè lui non le darà l’esclusiva. Ricomincerà seriamente con lui solo quando avrà delle certezze, non vuole ripetere ciò che è accaduto l’anno scorso che poi lui l’ha mollata per rimettersi con Ida.

Lui annuncia di voler fare un passo indietro con lei vista anche la sua voglia di continuare a frequentare Michele, che a sua volta però ha detto che stava prendendo i numeri di altre donne, pertanto Roberta dopo aver sentito ciò decide di rompere definitivamente con lui. Conclude infine con Riccardo di vedersi la sera per continuare a discutere la situazione. Non si lasciano proprio pacificamente.

Innanzitutto Sophie non ha portato in esterna Antonio ma Matteo, ed è lui ad essersi rotto il piede. Sophie ha detto che nonostante sia ‘cucciolone‘ le piace stare con lui e lo sta riscoprendo. Nell’esterna lui le ha fatto visionare dei video in cui si mostra giornalmente com’è, con la sua famiglia, nella vita di tutti i giorni e a lei questo gesto è piaciuto molto. Poi è uscita con Giorgio, quindi a rimanere a casa è stato Antonio.

Armando è uscito con Lucrezia ed hanno discusso perchè al Self service dove hanno mangiato mancava il vino, così lei è andata a chiederlo ad un ragazzo della reception che si è offerto di accompagnarla a comprarlo all’alimentari vicino. Lui spiega di essersi è arrabbiato per essere rimasto da solo, Gianni gli dà del retrogrado ma lui insiste spiegando che ha trovato irrispettoso andarsene senza dirgli nulla e per giunta con uno sconosciuto. Il cavaliere racconterà cosa è successo e verrà duramente attaccato da Gianni Sperti. Intanto, Gianluca dice a Marianna che non è scattato nulla per lui e così lei se ne va. L’appuntamento è per oggi, alle 14.45 su Canale 5.

il gruppo per tutte le anticipazioni