Anticipazioni Uomini e Donne 22-12

ANTICIPAZIONI
Condividi




Dopo l’addio di Gianluca, a centro studio saranno Davide e Beatrice. Con una lettera lei lo invita a cena e, in una esterna molto intensa fioccano le emozioni . La Buonocore dona un ritratto d’infanzia e Davide le confessa di sentirla già come la sua fidanzata. Esplode la furia di Chiara, che però stavolta resta nel programma.

Sophie è uscita solo con Matteo, che la accusa di essere fredda e distante, discussione interrotta dalla videochiamata della mamma di Matteo, che vuole conoscere la tronista. Ci scappa anche il  bacio con la mascherina. In studio dichiarazione shock di Matteo, il quale rivelerà che in caso di scelta risponderebbe di NO a Sophie.

Sophie Codegoni sclera e anche Gianni e Tina hanno dubbi sul corteggiatore. Sophie dirà a Matteo una frase che  potrebbe distruggere il rapporto. Antonio lascerà in lacrime il teatro dopo aver visto l’esterna tra Matteo e Sophie.

Scendono due donne per Armando, ed il bellimbusto sbarbato decidera’ di tenerle. Sopresa delle sorprese, anche per Lucrezia scenderà un pretendente, che la donna però rifiuta non ritenendolo nei suoi canoni estetici (si dice cosi’ per dire che fa cagare). Armando precedentemente aveva rifiutato di uscire con Lucrezia, accampando scuse, quando invece doveva uscire Brunilde.

Ultima puntata dell’anno per Uomini e Donne, che dà appuntamento ai telespettatori per l’anno nuovo.

il gruppo per tutte le anticipazioni