C’è stato un confronto tra Riccardo e Roberta. Lei gli ha detto che non si concederà fisicamente finché lui non le darà l’esclusiva. Ricomincerà seriamente con lui solo quando avrà delle certezze, non vuole ripetere ciò che è accaduto l’anno scorso che poi lui l’ha mollata per rimettersi con Ida.
Lui annuncia di voler fare un passo indietro con lei vista anche la sua voglia di continuare a frequentare Michele, che a sua volta però ha detto che stava prendendo i numeri di altre donne, pertanto Roberta dopo aver sentito ciò decide di rompere definitivamente con lui. Conclude infine con Riccardo di vedersi la sera per continuare a discutere la situazione. Non si lasciano proprio pacificamente.
Ma anche l’intenzione di Roberta di non concedersi fisicamente a Riccardo avrà vita breve. Riccardo e Roberta hanno avuto i loro momenti di grande intimità, in quanto lei lo ha cercato in settimana pur avendo detto che con lui aveva chiuso e sono finiti in camera insieme, solo che quando Maria annuncia che c’è una ragazza che è venuta per conoscerlo e lui accetta, la Di Padua arrabbiata si alza e se ne va al suo posto conclamando anche stavolta che tra loro è veramente finita.
Ma poi Roberta e Riccardo si sono continuati a sentire e a vedere una volta a settimana (trombamici?). Lei dice che c’è molta complicità tra loro ( pure col fioraio ci sarebbe), a differenza di due anni fa,quando invece era tutto puramente fisico (ora invece e’ vero amore vero amore tu non tradirmi maiiii, si i gemelli diversi), ma non sa se questo è un bene o un male( Ah Robe’ e’ un male quello ti usa e basta fidate), nel senso che potrebbe pure rimanere tutto su un livello puramente amicale (trombamici al cubo) alla fine. Continueranno comunque a frequentarsi per capire meglio (continuano a trombare).
il gruppo per tutte le anticipazioni |