Riassunto puntata UeD 19-01

Spettacolo
Condividi




Si riparte dalla rottura di scatole della avventure pseudosentimentali di Gemma, che ormai e’ come una rata del frigorigero scaduta, tocca pagarla anche se non ci va. Il malcapitato di turno, che per farsi notare un po’ in tv, ha deciso addirittura di vederla nuda, Maurizio, ribadisce di non tollerare certe pretese e certi atteggiamenti ma, rispondendo alla domanda di Maria, afferma di non essersi innamorato ma che lei gli piace ancora, la considera una donna intelligente, dice che non ha mai pensato di cambiarla e che comunque sono stati insieme parecchie volte, senza nessuna forzatura ma perché gli andava. Quindi questo o e’ dopato o non sta bene con la capa, per fare queste affermazioni Intanto l’agente dello spionaggio di Capracotta, più capra che cotta, Biagio, dice di essere a conoscenza del fatto che Sabina e Claudio hanno partecipato a un altro programma ma non dice quale programma sia sulla rete Realtime.

A questo punto ci chiediamo se due anni fa, Sabina facesse le torte coi bambini o fosse in un altra vita una carpa gigante, pescata da Jeremy Wade e fatta con la maionese. La cosa solleva una nuova discussione e nuove critiche per lui, tanto che ci aspettiamo che le sue prossime rivelazioni riguardino le identità segrete dei teletubbies e che abbia avuto un rapporto gay con speedy gonzales.Si volta pagina con Riccardo e Roberta al centro dello studio e con il primo che riapre alla possibilità di riprovare ad avere un nuovo rapporto con lei, acconsentendo alle richieste di Roberta di avere “l’esclusiva”, lei però ora sente troppe “pressioni” da parte di Riccardo e sembra voler frenare su ciò che aveva auspicato. Roberta confessa di essersi resa conto di non provare per lui gli stessi sentimenti di due anni fa, come se la troppa complicità e confidenza tra loro giocasse ora un ruolo negativo… Insomma sti due trombano in continuazione e a lei viene il dubbio che lui non trombi con amore. Si, Roberta, lui ti si fa e basta e si diverte pure. Probabilmente fra altre venti puntate ci racconteranno che l’ultima pecorina sembrava piu’ caprina. Vedremo come andrà a finire.

Si presenta Gero che di cognome fa Natale e Capodanno, 36 anni, che non è l’ex di Simona Ventura ed e’di Agrigento, che dice di non avere un canone particolare di donna ma preferisce la donna cannone, sperando non sia un adepto del “anche morta purchè calda”. Alla domanda di Maria se abbia qualche preferenza tra le presenti, risponde facendo un cospicuo elenco di signore, tutte molto piu’ grandi di lui, però poi per ballare sceglie Nicole. Che cerchi una mamma o un mantenimento visto che e’ senza lavoro?

Dopo il ballo Maria fa entrare i due tronisti, Davide e Sophie, quindi Chiara, uscita dallo studio l’ultima volta e raggiunta da lui in camerino subito dopo la fine della puntata, non passa molto tempo perché lui la convinca a mettere tutto alle spalle e ad abbracciarlo forte. Perche’ Davide, a forza di inseguire corteggiatrici che scappano dagli studi, e’ piu’ veloce di Carl Lewis ed ha le stesse abilita’ nell’ aprire le porte, del mago Houdini. In studio i due si scambiano grandi sorrisi e parole importanti, poi entra anche Beatrice e di lì a poco partono le immagini dell’esterna di quest’ultima, nella quale lei gli fa la serenata sotto alla finestra cantandogli “Caruso” di L. Dalla. Lui ovviamente apprezza ma, come osserverà poco dopo in studio la ragazza, appare un po’ frenato rispetto ad altre volte. Davide confessa che con Chiara c’è una chimica molto importante mentre con Beatrice religione e geografia, quindi si vanno a vedere le immagini dell’esterna con lei, nella quale il tronista va a trovarla a casa, sono immagini che non lasciano molti dubbi e colpiscono al cuore Beatrice che in studio scoppia a piangere.

Maria interrompe il collegamento e cerca di rincuorarla, spiegandole che non puo’ fare cosi’ altrimenti Davide con chi la fa la scelta fra centocinquanta anni in puntata?  Riparte il filmato che assesta un nuovo colpo alla ragazza che, una volta tornati in studio, attacca Davide dicendogli che si sta prendendo gioco di lei e che la differenza salta agli occhi. In qualche modo Chiara si mostra solidale con la rivale dicendo che la prossima volta non andrà in esterna con lui, precisando che il suo gesto non deve essere frainteso da Davide che ribadisce di essere ancora in confusione ma secondo Gianni da quanto si è visto è normale che Beatrice reagisca cosi. Il tronista sottolinea che se la chimica lo porta verso Chiara , un sentimento di affetto e protezione lo spinge verso Beatrice ed è con lei che ora chiede di ballare.

Sembra che Davide avesse già deciso qualche tempo fa chi fosse la sua scelta. Maria lo sapeva e ora potrebbe fare il fatidico nome, Davide la invita a farlo sottolineando che potrebbe essere cambiata, ma le ragazze ribadiscono che non vogliono saperlo mentre ci si interroga se sia meglio essere la prima scelta fatta da Davide oppure no, perché non si sa se sia davvero cambiata… e ora tutti e tre i protagonisti esibiscono sorrisi e battute sdrammatizzanti.Insomma sto Davide fra altre duemila puntate sarà ancora li’ indeciso perche’ non gliene fotte di nessuna tranne che di stare in tv. E se non scegliera’ Beatrice, probabilmente lei lo fara’ finire tagliato a trance in una puntata di “CSI se non stai con chi stai allora sono guai”.

il gruppo per tutte le anticipazioni