La confessione di Giancarlo, il discusso cavaliere di Uomini e Donne.
“La situazione è degenerata, ma non ho nulla di rimproverarmi. Tratto le donne al meglio possibile”. “Ho attraversato un periodo oscuro” ha confessato Giancarlo al magazine ufficiale, “e dopo il divorzio ho incontrato tante donne. Era un comportamento malsano. Alcune si sono innamorate e io ne ho fatte soffrire tante”.
“Sono un pò giù. So bene chi sono, ma mi rendo conto di essere complicato e che, a volte, emerge questo mio lato” ha esordito Giancarlo, che nelle ultime puntate di Uomini e Donne si è reso protagonista di un’accesa lite con Aurora “Non ho nulla da rimproverarmi. Nelle ultime puntate la situazione è degenerata, quello sì. Forse ho sbagliato io, è colpa mia perché metto prima di tutto l’affetto, il bene che provo”.
“Tratto le donne al meglio possibile e qualcuno scambia questo per l’atto di illudere, ma credo di essere un uomo onesto. Mi comporto così per carineria. Sono una persona sincera, con il valore dell’onestà”
Per quanto riguarda la sua conoscenza con la dama Alessandra, Giancarlo ha confessato: “È come se avessi un blocco, ma ci sto lavorando anche grazie ad Alessandra. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, abbiamo vissuto situazioni simili”.
il gruppo per tutte le anticipazioni |