Amici: Raffaele si scaglia contro Rudy

Spettacolo
Condividi




Rudy Zerbi ha commentanto negativamente l’esibizione di Raffaele Renda. Critiche che non sono piaciute all’allievo di Arisa, oggi, durante il daytime Amici Italia 1, è avvenuto qualcosa che potrebbe avere delle ripercussioni disciplinari. L’allievo ha avuto un duro sfogo ad Amici 20, durante il quale sono volati diversi insulti contro Rudy. “Mi ha umiliato” ha detto furioso Raffaele “è proprio cattivo”.

Critiche che non sono piaciute a Raffaele. “Zerbi è subdolo e meschino. L’altra volta si è alzato e io non ho detto niente, perché sono stato educato in questo modo dai miei genitori. Mi è passata questa cosa, l’ho pure giustificata. Pensavo che c’era del bene in fondo, evidentemente invece non c’è” ha dichiarato il cantante scagliandosi duramente contro Zerbi.

CLICCARE SULLA FOTO PER IL VIDEO

Potrebbero arrivare ad un provvedimento disciplinare o ad una sfida immediata. Come reagirà Rudy? Il professore chiederà una punizione per Raffaele? Oltre a Renda, anche Ibla ha lanciato una frecciata a Zerbi, che durante l’ultimo speciale di Amici ha contestato la sua interpretazione di Don Raffae’ di Fabrizio De André.

il gruppo per tutte le anticipazioni