Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.
Dopo aver dedicato la prima parte alla vicende sentimentali di Gemma Galgani e alle discussioni con la Cipollari, Tina ne combinerà un altra delle sue con due azioni di disturbo verso la noiosa torinese. Infatti andrà in regia e farà chiudere il microfono della torinese, impedendole di parlare e facendola ovviamente infuriare, dopodichè addirittura le fara’ aggiungere un distorsore vocale così che sembrerà che sia una papera a parlare, scatenando l’ilarità generale del pubblico. I riflettori di Uomini e Donne oggi saranno puntati sulla nuova tronista Samantha. Una gran bella novità per il popolare programma di Canale 5, che vede sempre protagoniste ragazze atletiche e snelle. Samantha è nata a Sapri e dimostrerà sin da subito di avere un bel carattere fumantino.
La nuova protagonista di Uomini e Donne si lascerà andare a commenti pesanti nei confronti dell’ex tronista Angela Nasti: “Io mi sento molto curvy e ne sono orgogliosa. Non ho la fisicità televisiva. Accendi la tv e vedi Belen Rodriguez, Angela Nasti. Io ho il dente avvelenato per la Nasti. Accendo la tv e nuova tronista Angela Nasti che dai, oggettivamente, fregna epica, ma le sue esterne erano: ‘Quanto sono bella? Mi dici che sono bella? Lo so che mi vuoi, è evidente”.
Si tornerà anche a parlare di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La conoscenza i due protagonisti del Trono Over sembrerà ancora altalenante. La dama dice che lui ha un blocco, lui si arrabbia.
L’appuntamento è per oggi, martedì 23 febbraio, alle 14.45 su Canale 5.
il gruppo per tutte le
anticipazioni |