Nicolò Brigante replica a Virginia

News
Condividi

Pronta la risposta di Brigante, dopo che la Stablum aveva espresso le sue perplessità ieri.

Poche ore fa, Virginia Stablum tramite una Instagram Stories ha detto: “Oggi mi chiedo se lui fosse davvero prontoVirginia Stablum a scegliere. I suoi comportamenti fuori dal programma non erano in linea con quanto vissuto davanti alle telecamere. Emozioni, trasporto, attrazione fisica sono spariti una volta spente le telecamere“.

Stando alle parole dell’ex corteggiatrice, Brigante era poco affettuoso e passionale nei suoi confronti: “Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato. Inizialmente l’ho letto come segno di rispetto, ma col tempo questo rispetto è diventato distacco e il distacco distanza.”

La Stablum ha poi aggiunto: “La magia si è spenta un minuto dopo la scelta. Nicolò non ha avuto il coraggio di ammettere che tra di noi non è mai cominciata. Da parte mia ho provato ad attendere, a capire, a spingere, a essere presente. Purtroppo è difficile costruire una storia da soli. Da parte mia chiedevo rispetto ma per lui, forse, non era il momento”.

Dopo aver ascoltato le parole dell’ex fidanzata, Nicolò Brigante non è certo rimasto in silenzio. L’ex tronista ha Nicolò Briganteaffermato: “Non commento le dichiarazioni di Virginia, non serve. Io penso che se una storia non decolla la colpa non è solo di una persona.”

Brigante ha poi concluso dicendo: “Quello che io ho scritto nel mio post resta quello che penso e non modulo il mio pensiero o la mia verità magari solo sulla base dei commenti, seppur legittimi, di ognuno di voi”.

Lascia un commento