Dopo la deludente spiegazione di Sara sulla fine della storia con Luigi Mastroianni, ecco l’ intervista del corteggiatore a Uomini e Donne Magazine, ossia il modo di ricavare soldi della trasmissione pure sulle notizie e le esclusive, si prendono e si lasciano.
Ecco la versione di Luigi:
“Credo sia arrivato il momento di fare chiarezza. Non ho problemi a dire la verità e non ho bisogno di nascondere nulla. Sara ha parlato di crisi ma io rispondo: quale crisi? Chi ci ha seguito per sette mesi merita di sapere come sono andate le cose. La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso quarantotto ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perchè non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.
“Se le cose erano così chiare perchè ha aspettato tutto questo tempo prima di vuotare il sacco?”
“Ero troppo coinvolto per capire la verità. Dopo ogni discussione mi diceva che le cose sarebbero cambiate, volevo crederle. Ho iniziato persino a pensare di essere io l’esagerato. Ma la verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento. Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti: lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza“.
“Sara non mi ha mai dato la certezza di essere la mia ragazza. Non mi sono mai sentito sicuro. Mi diceva che non mi aveva promesso niente, che non era innamorata di me. Mentre era a Ibiza le o chiesto un confronto perchè ero stufo. E’ tornata prima dalla Spagna dicendo che stava male, ma non ci siamo comunque incontrati”.
“Cosa vi siete detti lei e Sara l’ultima volta che vi siete visti a Venafro?”
“Non era previsto ci incontrassimo, perchè lo scorso martedì eravamo in due luoghi diversi. Ma io ero stanco, volevo vederla a tutti i costi, e così ho deciso di vederla ugualmente. Sara era più importante. Così mi sono fatto 200 km in macchina per andare a parlarle. Davanti a me ho trovato una persona fredda. Mi ha chiesto di riprovarci ancora una volta, ma non capivo che senso avesse continuare con questa farsa. Quando le ho esposto di nuovo i miei dubbi mi ha risposto: “ah vabbè, io con uno che non mi vuole non ci sto”.
“Perchè pensa lei volesse riprovarci se non provava nulla?”
“Sara ha paura di passare dalla parte della carnefice. Da quell’incontro, infatti, ha iniziato a sparare a zero sulla mia persona, a dirmi che io volevo il trono. (Volesse il cielo n.d.r.Vicolo) Vuole scaricare tutte le colpe su di me. Peccato che quando giorni fa le ho detto di essere innamorato di lei, di tutta risposta ha attaccato il telefono”.
Dopo tutto quello che è successo, oggi quali sono le sue intenzioni?
“Basta, ora voglio voltare pagina. Non ne voglio più sapere nulla di questa situazione. Ci ho provato e riprovato ma le storie si costruiscono in due. Era importante per me raccontare alle persone la verità. Le auguro una buona vita e, per me, di trovare la persona che mi possa apprezzare per quello che sono”.
Da quella volta vi siete piu’ sentiti?
Si ma non e’ possibile parlare senza discutere. Nei giorni scorsi mi ha mandato una foto di un mio messaggio che le ha scritto in privato su Instagram Lorenzo, sotto una sua stories con la nonna.
dicendo che lo faceva per correttezza. Io le ho detto che mi dispiaceva per quello che ci eravamo detti, ma lei non ne ha voluto sapere. Adesso tutti quelli che mi vogliono bene non fanno che dirmi di lasciarla stare, perche’ la situazione è chiara.
Lei Luigi ha dei rimpianti?
Certo, ho buttato sette mesi della mia vita dietro a una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata. Sara e’ una grande delusione. Ora parlo da uomo arrabbiato e offeso. Mi sento preso in giro. Lei mi recrimina che sono poco presente telefonicamente.
io invece ho fatto cose concrete: Ho preso casa a Roma per avvicinarmi a lei, e questo lei non lo ha capito. Quando l’ha saputo si e’ arrabbiata perche’ non ha apprezzato che io la volessi stupire. Io l’ho informata a fatti compiuti e Sara si e’ risentita.