Oggi, sono state presentate in anteprima tutte le coppie ufficiali che parteciperanno al reality estivo delle tentazioni:
La prima coppia è formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e stanno insieme da 7 mesi, da quando lei gli ha chiesto di lasciare il programma insieme. La donna si descrive molto innamorata del cavaliere pugliese e grazie a Temptation Island vorrebbe capire se lui è l’uomo giusto per lei.
La seconda coppia del reality è invece formata da Giada, 27 anni segretaria e collaudatrice nell’azienda di famiglia, e Francesco, 28 anni venditore di automobili. La loro storia è iniziata 9 anni fa e da 5 convivono. A causa della troppa gelosia di Francesco vivono una storia chiusa mentre Giada vorrebbe sentirsi più libera. Francesco, dal canto suo, consapevole di essere molto geloso nei suoi confronti, vuole capire come sarebbe la sua vita senza di lei e si possa davvero fidare.
Lara e Micheal formano la terza coppia. Lara, 26 anni, ha un brand di costumi da bagno, Michael ha 30 anni e nella vita fa il tatuatore. Le difficoltà nel loro rapporto si sono fatte evidenti sin da subito. La ragazza ha deciso di partecipare al programma per capire una volta per tutte se Michael sia davvero la persona adatta a lei. Il ragazzo invece spera che Temptation Island lo aiuti a scoprire se siano davvero fatti per stare insieme.
La quarta coppia è formata da Valentina e Oronzo. Lei ha 25 anni e fa l’estetista, lui ha 29 anni ed è disoccupato. Stanno insieme da 11 anni ma la ragazza non si fida del suo fidanzato a causa dei ripetuti tradimenti da parte di lui. Decide di partecipare a Temptation Island per vedere con i suoi occhi come Oronzo si comporti con le altre ragazze.
Martina e Gianpaolo formano la quinta coppia ufficiale del reality. Martina ha 30 ed è di Roma e nella vita la receptionist. Gianpaolo ha 24 anni, vive a Roma e lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. I due stanno insieme da cinque anni e da un anno convivono nella stessa casa dei genitori di lui. Una situazione davvero difficile per la ragazza. La scelta di partecipare al reality deriva dal loro grande problema attuale e cioè progetti di vita diversi.
La sesta e ultima coppia di Temptation Island è formata da Raffaela e Andrea. I due ragazzi decidono di partecipare al programma per volere di lei perché pensa sia una prova fondamentale per capire se possa tornare o meno a fidarsi di lui. Il ragazzo, dal canto suo, si sente appesantito dalla troppa gelosia della ragazza e vorrebbe capire se il loro stare insieme sia solo per abitudine.
L’appuntamento è per lunedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5 con la prima puntata di Temptation Island.