Nicola Panico ha rivolto una nuova frecciatina su Instagram contro Sara Affi Fella, infatti pochi minuti fa e’ apparso questo messaggio su instagram:
Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione.
Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s’accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono. Grazie a tutti in particolare alla mia famiglia ❤️❤️❤️
Nicola Panico non ha affato digerito il comportamento della sua ex fidanzata Sara Affi Fella e ha lanciato diverse frecciatine su Instagram, dicendosi pronto a raccontare dei clamorosi retroscena.
“Sono giorni che chiedete tutti la stessa cosa. Appena lo riterrò opportuno dirò tutto, dirò come stanno le cose”, aveva scritto in una story.
Di certo Raffaella Mennoia, redattrice del trono classico di Uomini e Donne, e Gianni Sperti sanno già tutto, a giudicare dai loro post su Instagram.
Raffaella che Gianni hanno pubblicato dei messaggi durissimi che sembrano contro alla Affi Fella.
L’ipotesi più probabile è che Nicola stava assieme a Sara anche durante il trono e persino durante la scelta. Sentitosi poi tradito da lei, Panico avrebbe deciso di parlare. .
Una fonte vicina al calciatore ha rivelato a Fanpage.it che presto il giovane potrebbe raccontare qualcosa che sarà in grado di riscrivere quanto è accaduto fino a oggi. Deluso, probabilmente a causa di un’aspettativa, o addirittura una promessa, tradita, Nicola sta lanciando velate allusioni alla sua ex a mezzo social network. La resa dei conti potrebbe essere vicina: “Le stories parlano chiaro. Lui sta aspettando si verifichino alcune cose prima di parlare. Intende metterci la faccia, ma presto racconterà tutto”. Di che cosa si tratta? Non è difficile immaginarlo.”