Anticipazioni da NewsUeD.com
Inizia la puntata con l’entrata dei due tronisti, Maria De Filippi annuncia che prima di far entrare le troniste si parlerà un secondo (per modo di dire perché ne abbiamo parlato abbondantemente) di Sara Affi Fella.
Così parte il filmato che già tutti avete visto di Nicola Panico che parla con Claudio Leotta dove racconta tutta la storia e conclude dicendo di voler venire in puntata per chiedere scusa alla Signora Maria, a Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi ed al pubblico.
(Guarda il video di Nicola).
Entra in studio molto agitato tant’è che chiede subito un bicchiere d’acqua.
Inizia poi a ripetere ciò che ha detto a Claudio, spiegando che Sara gli ha sempre detto che a Uomini e Donne era tutto finto che lei e Luigi erano attori, e che quindi stavano recitando una parte, che quando c’erano i baci erano obbligati dalla redazione.
Alla domanda di tutti : “Nicola e tu ci credevi??” Lui risponde : “Si! Perché la notte dormiva nel letto con me, perché la sua famiglia mia ha sempre detto che era tutto finto, perché lei giurava di volermi sposare e di avere dei figli, il primo lo avremmo chiamato come mio padre, lei diceva che lo faceva per guadagnare, per noi, per le nostre famiglie”.
Dichiarazioni a quanto forti ma allo stesso tempo assurde signori miei.
È vero è tv, è spettacolo, ma una ragazza di 21 anni che organizza tutto ciò è da ricovero!
Nicola ci fa sapere anche che quando Sara ha avuto quell’operazione abbastanza grave alla gamba, lui andò in ospedale senza incappucciarsi perché lei una volta svegliata dall’anestesia, cercava Nicola, lo chiamava. Dopo vari commenti ed altre uscite assurde di Nicola che, a parer mio, ha un’unica colpa, ovvero quella di essere IGNORANTE, si va avanti, lui esce di scena chiedendo nuovamente scusa a tutti.
Si passa poi ai tronisti: La De Filippi dice che i due avevano la possibilità di portare in esterna solo una persona ed entrambi hanno scelto Giada, ma dopo aver visto l’esterna tra lei e Lorenzo, Luigi decide di non portarla più.
“Vediamo un filmato” dice Maria, parte l’esterna tra Lorenzo e Giada, però quella fatta la settimana scorsa (quindi non è quella a cui si riferiva la conduttrice, che si arrabbia con la regia perché non l’ha ascolta). Comunque l’esterna si svolge su un divanetto e ci sono i due che parlano, Lorenzo gli dice che vuole dargli una seconda possibilità, poi inizia a fargli domande tra cui gli chiede “che rapporti hai con i tuoi?” Giada in imbarazzo è commossa dice di non volerne parlare, “Magari in privato“ così Lorenzo gli chiede “Vuoi che spegniamo le telecamere?” Lei acconsente e passano 10 minuti a telecamere spente e quando si riaccendono vediamo Lorenzo che dice alla corteggiatrice : “Sono stato bene ed ho cambiato idea su di te”. Mentre si stanno salutando, Maria interrompe l’esterna dicendo che non era questa l’esterna da vedere.
Così mandano il filmato esatto, Lorenzo è in una delle casette e viene raggiunto da Erika (una delle corteggiatrici eliminate la scorsa puntata). Racconta al tronista, che una sera erano a cena tutte le corteggiatrici e Giada affermò di non essere interessata a nessuno dei due tornisti, “Lorenzo ha la pancia e Luigi è un palloncino“ e alla domanda di alcune ragazze che gli chiesero come mai fosse ad Uomini e Donne lei avrebbe risposto : “Per guadagnare dopo il programma, non crederete mica che sono venuta qua per trovare l’amore” parole che portano Lorenzo a chiedere ad Erika di aspettare in una delle stanze della casetta mentre parla con la diretta interessata e non appena la chiama lei esce. Arriva Giada, Lorenzo si mostra subito distaccato e antipatico nei confronti della corteggiatrice, inizia con fargli domande ben precise : “Chi preferisci tra me e Luigi? Avrai una preferenza no? Cosa ti ha colpito di me?“ La ragazza appare impacciata nel rispondere, sembra quasi non sappia cosa dire ed balbettando dice : “è ancora presto per decidere” al che Lorenzo dice : “sei sicura che c’è un interesse?” Lei risponde di sì allora il tronista chiama Erika, e gli chiede di ripetere tutto ciò che l’altra avrebbe detto. Giada sbianca, prima smentisce, poi dice che non si ricorda, poi si arrabbia dicendo che queste situazioni non gli piacciono e che non se gli interessa può benissimo andare via. Lorenzo si alza per andare via, lei gli chiede di restare per parlare ma lui dice che ciò che ha da dirgli non gli interessa.
Tornati in studio Maria fa entrare Giada ed anche Erika, nel mentre la conduttrice tiene a specificare che Erika aveva comunicato questa cosa allq redazione la settimana prima che venisse eliminata, poi è stata la stessa redazione a chiamarla mentre lei stava per partire per chiedergli di raccontare tutto a Lorenzo.
Erika prende subito parola e ringrazia Maria per aver precisato che è stata la redazione a contattarla, dice inoltre di non voler attaccare nessuno ma vedendo ciò che successo con Sara Affi Fella ha ritenuto opportuno e giusto informare la redazione.
Tra le ragazze rimaste c’è anche un’altra ragazza Alice che conferma quanto detto da Erika ed essendo lei la compagna di stanza di Giada, aggiunge che quest’ultima glielo disse anche quando erano in camera che lei non era interessata ai tronisti.
Giada si sente attaccata e dice che le altre si sono messe d’accordo per andargli contro, che trova banale e superficiale parlare di aspetto fisico. Luigi decide di eliminarla perché crede ad Erika e non gli è piaciuto l’atteggiamento di Giada assunto anche nell’esterna. Lui ha raccontato che in esterna, ad un certo punto hanno passato dieci minuti in silenzio, perché lei non sapeva che dire. L’esterna è durata un minuto, dove il tronista siciliano chiede alla ragazza cosa fa nella vita e poi improvvisamente lei sorride imbarazzata e lui glielo fa notare.
In studio Luigi dice : “Maria se una persona ti interessa come fai a non aver niente da dire? A non avere curiosità? Semplice non c’è interesse”.
Lorenzo invece a differenza di Luigi dice di essere confuso e di volerla tenere perché gli piace. Gianni interviene dicendo che sbaglia perché si capisce subito che Giada sia falsa e che quindi deve eliminarla. Luigi chiede alla ragazza se aveva una preferenza e lei, mentre nelle esterne aveva sempre risposto di essere ancora presto per decidere, oggi dice che ha sempre avuto una preferenza tra i due, allora Lorenzo gli dice di stare attenta perché lui la può pure portare avanti ma sta sotto ad una lente di ingrandimento.
Le altre ragazze si lamentano tra cui Greta Melileo che chiede a Lorenzo come mai usa due pesi e due misure. A lei per aver detto che sarebbe uscita con Luigi per un caffè l’ha trattata una schifezza e l’ha messa sotto torchio invece a Giada gli fa passare tutto liscio, il tronista dice che non è così.
Tra le ragazze che si lamentano c’è anche Carolina Schiavi che voleva dichiararsi per Lorenzo già settimana scorsa ma non c’è stato modo, ma dice anche che se a lui piace un tipo come Giada non può piacergli lei che è completamente diversa.
Il tronista dice “tutte siete diverse”. Maria da di nuovo la parola a Carolina che dice di non essere disposta a stare lì seduta ad aspettare che Lorenzo si faccia prima passare tutti i dubbi su le altre e poi decide di conoscere lei. Lorenzo dice che lei gli interessa, e che aveva la possibilità di portare una sola persona in esterna.
La conduttrice dice a Carolina che Lorenzo ha detto alla redazione che ha dei dubbi su di lei, Lorenzo “sorpreso” dice : “si vabbè, diciamo che mi hanno detto che non sei proprio una santa”. Maria con tono deciso dice : “Quest’anno riportiamo tutto ciò che ci dite, quindi attenti, quest’anno gira così“.
Carolina dice che è assurda questa voce perché lei è stata fidanzata 5 anni di cui 3 ha convissuto ed è solo 1 anno che abita a Milano, allora Lorenzo gli chiede se avesse avuto un fidanzato Calabrese ma lei dice di no era Pugliese. I due hanno molti amici in comuni e Lorenzo si è informato molto su di lei.
Chiarita la situazione Maria dice a Tina di salutare. Maria dice che di Mara Fasone e Teresa Langella, si parlerà la prossima volta.