Alessio Bruno era uno dei partecipanti a Temptation Island di due edizioni fa, insieme a Valeria Bigella.
Fu lei a scrivere alla redazione di Temptation Island per proporsi. Voleva mettere alla prova il compagno e spingerlo a prendere in considerazione la possibilità di mettere su famiglia.
La partecipazione di Bruno al reality non cominciò nel migliore dei modi. “Quando sono via mi manca più il gatto che la mia donna” raccontò tra il serio e il faceto di fronte alle telecamere, anticipando quello che sarebbe accaduto di lì a qualche giorno.
Anche la loro storia subì una battuta d’arresto. I due si lasciarono definitivamente qualche mese dopo la conclusione della loro avventura a Temptation Island 2017.
Oggi Alessio Bruno ritrova l’amore. Lei fa l’indossatrice di professione, ha 24 anni e ha dato scandalo a “Ciao Darwin” per aver fatto l’imitazione di Belen nella celebre edizione di Sanremo dove la showgirl argentina aveva mostrato il suo tatuaggio inguinale a forma di farfalla.
Conoscitrice di calcio, calciomercato e sport in generale, la D’Alessandro è però anche appassionata di fitness, di moto – tra le sue esperienze anche quella di paddock girl di Valentino Rossi – di animali e, dulcis in fundo, di pianoforte.