Lorenzo Crespi Querela la Cascella

Spettacolo
Condividi

Domenica Live, Lorenzo Crespi pubblica i messaggi di un autore del programma: Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella.

Crespi su Twitter ha pubblicato gli screenshot degli sms ricevuti dagli autori del programma: “Non sopporto gli squallori e i doppigiochi e soprattutto la gente inutile. Domenica Live per me è stata una famiglia in questi anni ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano gli autori di domenica Live di lei. Il nulla va smontato sul nascere“, ha twittato l’attore.

Negli sms si può leggere: “Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso! Karina è pazza, e risaputo, tu lei hai dato della nullità, non sei stato tenerissimo e quindi lei è esplosa, la conosciamo tutti. Ma sei stato meraviglioso, uno dei migliori Crespi di sempre a Domenica Live, hai dato della nullità alla Cascella che era il sogno di molti. Solo tu potevi farlo!”.

Crespi ha concluso dicendo: “Non farò nomi ma questi sono alcuni tra i tantissimi messaggi che mi arrivano dal programma. Conosci sempre la gente prima di attaccare qualcuno, nullità. Chiedo scusa a Barbara ma se nessuno mi difende lo devo fare da solo.” Al momento la D’Urso non ha fornito nessun commento sulla vicenda.

intanto questo e’ l’ultimo messaggio di Lorenzo Crespi che annuncia la sua uscita per sempre da future partecipazioni a Domenica Live