Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra fanno coppia?

Spettacolo
Condividi

Nella registrazione della puntata finale di Temptation Island Vip in studio, sono venuti fuori elementi discordanti da cio’ che Alessandra Sgolastra aveva detto al fidanzato Andrea Zenga nel falò di confronto. In quell’ occasione infatti la donna aveva detto che non c’era stata nessuna complicita’ tra nei ed il tentatore Cerioli.

Ma da quel che leggiamo nelle anticipazioni del Vicolodellenews, esce fuori tutt’ altro

“Poi entra Andrea Zenga, che dice di volere bene a Alessandra ma il suo atteggiamento al falò, dove non ha riconosciuto i suoi errori, l’ha spinto a lasciarla.

Entra Andrea Cerioli che afferma che l’unica cosa che gli ha fatto un po’ male è sentire lei che diceva di avergli detto di toglierle le mani dal sedere, perchè se veramente l’avesse fatto o avesse capito che lei non ne aveva voglia non lo avrebbe fatto mai.

Entra Alessandra che dal vivo è sconvolgente quanto sia bella! Ha continuato la falsariga del falò, gli ha rinfacciato le sue mancanze (a Zenga) ma gli opinionisti le han detto che questo non giustificava il suo comportamento con Cerioli che non è stato proprio nulla…alla fine lei riconosce che c’è stata complicità. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) Maria ad un certo punto le dice che vede però del sentimento tra di loro, e lei risponde che al momento si sta prendendo anche lei del tempo per valutare il rapporto interrotto, per vedere se le stanno bene le mancanze del suo ex, perchè comunque si sta sentendo anche con Cerioli.

Lui però le dice che non gli piace chiodo schiaccia chiodo e non è molto d’accordo sul comportamento di lei però le sta dando del tempo e poi si vedrà. A questo punto Zenga le chiede: “se non ti avessi lasciato che avreti fatto con Cerioli? Lo stai sentendo solo perchè ti ho lasciata o avresti messo le corna dopo?

 

Lascia un commento