Sara beccata al Centro Campania a fare spese

Gossip
Condividi

E’ stata avvistata di nuovo Sara Affi Fella, tanto falsa quanto saputella, a far spese al Centro Campania. Evidentemente finiti i grandi sponsor, cerca di raschiare dal barile gli ultimi barlumi di celebrità.

Sara  è apparsa visibilmente dimagrita e deperita. Anche la mamma di Sara Affi Fella ha precisato che ad oggi la figlia deve ancora riprendersi da tutto quello che è successo in queste settimane

Quando Sara è uscita ha urlato ad alta voce “mamma mia, oggi ho speso 2000 euro…”,da guardarsi tutti con una faccia schifata”.

Read more at https://www.bitchyf.it/sara-affi-fella-centro-commerciale-campania/#YmXZztz5DtoKK356.99

Ma c’e’ un altra batosta per Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e donne caduta in disgrazia per aver nascosto il suo fidanzamento a Maria De Filippi, sarebbe la destinataria di un messaggio di Nicola Panico, il suo ex fidanzato. Sulle storie di Instagram ha scritto: “Una capanna dove si ride è meglio di una capanna dove si piange”.

Oggi  ci siamo svegliati anche con una nuova frecciatina di Vittorio alla ex fidanzata Sara. E l’Affi Fella gate non accenna ad arrestarsi!
Vittorio Parigini punzecchia Sara: “La sincerità è più dignitosa dell’inganno”

Tra le Instagram Stories del calciatore è comparsa questa frase: “La sincerità può essere dolorosa, ma è sicuramente più dignitosa dell’inganno”.  Il riferimento sembra palese, anche perché c’è la parola inganno che descrive perfettamente ciò che ha fatto l’ex tronista.

Intanto Raffaella Mennoia su Instagram precisa che durante l’ultima intervista ha spiegato il motivo della sua ironia su Sara: “Una settimana fa ho rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, Ci tengo a precisare che la frase riferita al mio stupore della risposta del pubblico era in tono positivo. Inoltre il mio ridimensionare era un più un andare avanti e dimenticare quello che di brutto era successo”.

Il braccio destro di Maria De Filippi ci tiene a precisare che Sara Affi Fella non è stata perdonata: “Nessun passo indietro per me, ragazzi, solo tre avanti. Grazie a chi ha capito e per chi ne ha voluto fare una nuova polemica non so che dire se non problemi vostri”.

Insomma per Sara Affi Fella e’ un vero massacro.

Lascia un commento