Giorgio Manetti domenica dalla D’Urso

Spettacolo
Condividi

Il Gabbiano Giorgio Manetti è  lontano da Gemma Galgani e da Uomini e donne. L’ex protagonista del Trono over di Maria De Filippi sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ma parla ancora di Gemma “Non riescono a capire che Gemma è un personaggio particolare – spiega Manetti al settimanale Mio -, che vuole un uomo con una personalità molto forte e anche possibilmente con un po’ di cultura.  Lei sa stare in tutti i contesti. Eppure le cose vanno rigorosamente a rotoli”. Un misto di affetto e veleno, insomma, come tutta la loro storia a Uomini e donne.

“Io non giudico i signori che vanno a corteggiarla perché non li conosco, però vedo che tante volte lei entra in contrasto con loro”. Gemma, secondo Manetti, presenta tanti lati spigolosi ma è anche “una donna che sa parlare, ha una bella dialettica”. Ora la bionda dama ha il cuore diviso tra Rocco e Marco: “La prova del fuoco è il momento del contatto fisico – suggerisce ai suoi due eredi -. Gemma non disdegna di essere corteggiata anche con un bacio”.

Barbara D’Urso ha annunciato le anticipazioni di quello che vedremo in onda domenica 14 Ottobre. Sbarca nel salotto di Domenica Live Giorgio Manetti. In questa edizione di Uomini e Donne trono over, il cavaliere toscano non è stato protagonista, adesso infatti organizza eventi in giro per il mondo.

Giorgio Manetti infatti ha spiegat che si è sentito attaccato dal pubblico ma soprattutto da Gianni Sperti e non ha gradito alcune critiche fatte dall’opinionista di Canale 5.

Per la prima volta quindi, Giorgio in tv parlerà di questo e probabilmente anche di Gemma, perchè diciamolo, se non parla della Galgani, che cosa racconterà?

Lascia un commento