PATRIZIA DE BLANK: LA MARCHESA NON E’ NOBILE(VIDEO)

Spettacolo
Condividi

Patrizia De Blanck oggi a Domenica Live, ha raccontato la sua verita’ sul titolo nobiliare della marchesa D’Aragona, presente al GFVip:

“Mi chiamò Marina Ripa di Meana e mi disse: “Guarda, c’è qui una signora che fa delle creme buonissime che ti consiglio…”. Si chiamava Daniela Del Secco. Dopo qualche tempo, mi richiama Marina e mi disse: “Guarda, Patrizia, siccome i nobili vendono meglio, io le ho dato un titolo…”. Lei non deve essere incolpata perché vendeva le creme. La colpevolezza è quella di credersi veramente una nobile, che poi i nobili non si comportano così… Non parlano come lei. La nobiltà non è così. Marina le ha dato un titolo e il titolo non si può dare così. Non mi risulta che la Marchesa si sia sposata con un nobile…”

Andrea Cardella racconta:

“La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, l’ho conosciuta negli anni ’90. Lei è giornalista e le presentò dei libri. Ha una produzione di creme. Quando la massaggiatrice di Marina aveva troppi impegni, lei faceva il massaggio e la pulizia del viso, massaggi del corpo… Tra Marchese, i piaceri se li fanno… Lei abita a Fontana di Trevi. Marina se la portava alle feste, ha frequentato buoni salotti. La chiamavano Daniela o Dani. Con me presente, non l’hanno mai chiamata Marchesa. Da Pechino Express, lì ha cominciato a chiamarsi Marchesa. Molto intelligente, molto capace: chapeaux. Nella nobiltà romana, la Dani non la vedono di buon occhio…”

Infine, ha parlato il marito della figlia che ha espresso le seguenti dichiarazioni:

“Quelli che dicono che non è marchesa, devono dimostrare che non lo è. L’annuario della nobiltà italiana non ha alcun valore legale, è una fonte privata che differisce dall’originale annuario della nobiltà italiana.”

 

 

Lascia un commento