A leggere le anticipazioni non c’e’ molto da stare tranquilli per la redazione…
In studio Gianni rivela che la famiglia di Mara è contro di lei, vorrebbe che lei lasciasse il trono per tornare con l’ex…
In studio Gianni inizia a farle l’interrogatorio. Le chiede dove alloggia, lei risponde a Roma in un residence, e lui dice che lì sono stati visti i suoi genitori, lei afferma che sono andati a trovarla, al che Gianni dichiara che loro però sono stati vsti anche con l’ex ragazzo. IN STUDIO SCENDE IL GELO! lì Mara racconta che i suoi genitori non vogliono che lei sia sul trono e che scelga un nuovo ragazzo, vorrebbero tornasse con l’ex perchè è lui secondo loro l’uomo della sua vita e non la vogliono in tv.
La redazione però era al corrente di tutto. Gianni però ha paura che lei sia una sorta di Sara Affi Fella 2.0, dove i genitori decidono tutto. Inoltre questo ragazzo anche quando lei è salita sul trono, ha continuano a corteggiarla e riconquistarla in tutti i modi.
Maria però interviene dicendo che lei non c’entra nulla, semmai sono i genitori a dover spiegare perchè vogliono per forza che lei torni con l’ex. Luigi dice che questo era uno dei motivi principali per cui non ha voluto corteggiarlo, ma ha mantenuto il segreto per tutelarla. In studio tutti sconvolti dai genitori di lei che vogliono che lei torni con l’ex, sembra quasi un impiccio a Uomini e donne.
Intervengono un po’ tutti, Mario, Tina e la stessa Maria.
La tronista piange, era molto provata e sofferente. Ha dovuto prendere le distanze dai genitori.
Mara afferma di essersi lasciata in quanto non andavano più d’accordo, mentre sul perché i suoi genitori siano così legati all’ex non risponde.