Dalle anticipazioni dell’ ultima registrazione, riportate dal vicolodellenews.com, assistiamo ad una vero e proprio scontro fisico a stento evitato da Gianluca, tra Roberta e Denise
Gianluca l’altra volta aveva rincorso fuori Roberta e fan vedere la loro conversazione del dopo. Lei arrabbiata gli dice che se sono a due livelli di conoscenza diversi è inutile continuare a frequentarsi. Si siedono al centro dello studio e raccontano di essersi visti ma lei arrabbiata ha voluto chiudere dopo il week-end. Entra Cristina che racconta di essersi vista con lui in settimana e sono stati benissimo.
La sera prima si sono visti e sono rimasti insieme fino alle 7 del mattino (notte passata insieme). Gianluca dice che una parte di lui si pente di averlo fatto perchè ci tiene pure a Roberta. Cristina si arrabbia perchè si sente una seconda scelta e soprattutto usata per fargli capire che in realtà gli piaceva l’altra.
Si alza e decide di chiudere tutto. Roberta non si alza e Tina e Gianni la criticano perchè dopo essere stato con un’altra non può rimanere lì. Si alza e va via solo quando lui decide di far entrare due ragazze presenti in studio per lui, ma alla fine le manda via entrambe.
Tra Roberta e Denise ad un certo punto c’è stata quasi una lite perchè Denise è intervenuta chiedendole cosa fosse successo realmente con Sebastiano, visto che lei affermava la scorsa volta che lui le avesse fatto delle avance mentre Sebastiano negava. Alla fine Roberta si alza e si mettono faccia a faccia quasi a volersi picchiare e arriva Gianluca a dividerle.