Angela degli over intervistata dal Magazine di UeD

ANTICIPAZIONI
Condividi

Angela ribadisce in un intervista il voler trovare una persona con una posizione privilegiata che le possa dare il tenore di vita a cui ambisce. Intervistata dal Magazine di UeD ha dichiarato

Prima d’innamorarmi, voglio capire quello a cui vado incontro. Se non c’è quello che cerco, mi fermo. Alla mia età non credo più a due cuori e una capanna. Sono una che vive di emozioni, anche se ora ci vado con i piedi di piombo.

Mio padre mi ha insegnato che nella vita bisogna sempre migliorarsi. I soldi che ho li spendo e, se fossero tutti come me, l’economia italiana sarebbe alle stelle. Ci sono tante persone che hanno i soldi, ma preferiscono non spenderli.

Mio marito guadagnava un milione e seicentomila lire al mese ma non è andata. Ha fatto altri lavori, ma era sempre sottopagato. La sua indole dolce e pacata non l’ha facilitato.

E così io mi sono rimboccata le maniche e ho lavorato al posto suo anche perché per tanti mesi non portava lo stipendio. Non l’ho mai lasciato, per me questo è il vero amore. Ho cambiato diversi lavori, anche faticosi.

Fino all’anno scorso ho lavorato come venditrice, 8 ore al giorno in piedi per 40 euro.

Ho una pensione di 500 euro e ho una villetta su tre livelli. Desidero migliorare il mio stile di vita, mi piacerebbe fare alcune cose che non mi posso permettere. In studio, c’è tanta ipocrisia.

Molte la pensano come me, ma non hanno il coraggio di dirlo.