Alessandro Cecchi Paone dopo la lite scoppiata con Elia (accusato dal giornalista di “razzismo” a causa di una battuta sui tarantini), oggi finisce nel mirino delle concorrenti Ela Weber e Maria Monsé, che lo accusano di mostrarsi egocentrico.
Per Maria la puntata di ieri è stata particolarmente difficile; nel pomeriggio si trova di nuovo a riflettere sulla scelta di Alessandro di coinvolgerla nel meccanismo che l’ha portata al televoto.
Malgrado le scuse e il confronto con giornalista in mattinata Maria è ancora incredula e si confida con Ela “ha capito quello che significava per me e come l’ho vissuto” dice la presentatrice che continua spiegando che proprio la grande stima che aveva per Alessandro le ha provocato una forte delusione.
La Monsè, in particolare, ha accusato l’uomo di lanciare il sasso e nascondere la mano durante le discussioni. La Weber, invece, ha spiegato che il fascino del giornalista è un’arma a doppio taglio:
“ha tanti lati positivi ma anche negativi, ha manie di onnipotenza” dice riferita al giornalista.”ed è di una cattiveria unica. Va bene che sa tante cose, ma non significa che devi sbatterle in faccia alla gente…”