La marchesa si arrampica sugli specchi(video)

Spettacolo
Condividi

E finalmente e’ arrivato il giorno della Marchesa, in cui ha dovuto tirar fuori queste famose prove a Domenica Live:

È intervenuto in studio Pierfelice degli Uberti, presidente della Confederazione Internazionale di Genealogia ed Araldica e riconosciuto come uno dei massimi esperti mondiali nelle discipline ausiliarie della storia quali l’araldica, i sistemi premiali, il diritto nobiliare. «Lei è la Marchesa d’Aragona per identificazione personale.

Ha depositato alla camera di commercio il marchio. Nella Repubblica italiana lei è l’unica Marchesa», ha dichiarato da Barbara d’Urso. Poi ha provato a chiarire le perplessità della conduttrice: «I titoli onorari sono come quelli nobiliari». Daniela Del Secco ha mostrato il suo stemma nobiliare. «Quando sono cresciuta ho chiesto conto a mio padre. Mi disse che i documenti andarono persi. Tutti però mi chiamavano Baronessa». Dopo varie ricerche, ha trovato lo stemma che certifica la sua nobiltà. «Sono Marchesa d’Aragona per identificazione personale e certificata».

“TROPPE BUGIE, ORA TREMATE”

Daniela Del Secco, la Marchesa d’Aragona, si è scagliata contro Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo che ha messo in discussione il suo titolo nobiliare. E lo ha fatto a Domenica Live rivolgendosi direttamente contro di lui: «Che vergogna. Tu non ti devi permettere di parlare di me, nelle opportuni sedi ne avrai contezza, perché c’è calunnia e diffamazione. Come ti sei permesso di parlare dei miei genitori, due persone defunte, onorate e onorabili? Mi hanno insegnato cos’è l’onore, e tu ti sei abbassato a dire nefandezze infondate? A me che ho adottato il tuo cane Marcello». L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato di provare un grande senso di pena per Signoretti. E non ha mancato di lanciargli frecciatine: «Non so cosa ti sia successo, forse l’articolo su Vanity Fair ti ha dato fastidio? Ho compassione per te, ma non l’avranno i miei legali. Non ti permetto di buttare fango sulla famiglia, affronta me, se hai il coraggio»

 

Lascia un commento