Duro Attacco di Gabriele Parpiglia contro Cecchi “Pavone” autore di una lite con Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip, dove Alessandro ha usato il suo solito metodo al limite del bullismo, inventando cose senza senso con le sue accuse da ometto viscido.
Queste le parole di Parpiglia sul profilo instagram:
Uso questa foto perché so che a Silvia piaceva tanto. Sapete come ho salvato sulla rubrica del mio cellulare la Provvedi? ‘Silvia Top’. Adesso nelle notifiche ho 99+ messaggi e sono persone che mi hanno mandato il video dell’attacco che lei ha subito nella casa da #cecchipaone . Nei reality il provocatore c’è sempre.
È un game, ognuno decide che fetta di ruolo prendersi, ritagliarsi, oppure… basta esser se stessi. Dopo aver visto il video ho avuto e ho ancora mal di stomaco. Giuro, credetemi. Perché so di che cosa parla lei. Ho sentito le sue urla. Ho capito.
La provocazione o la critica ci stanno. Va bene tutto. Ma se non sai un cazzo delle vite degli altri, non puoi giudicare le vite degli altri. #Silvia ha rinunciato alle sue vacanze, alle amiche, ai weekend, ha fatto carico e scarico in carcere di cibo, di vestiti (facile da scrivere, da vedere è un altro mondo), lo ha fatto con me, quando siamo andati insieme.
Poi sempre da sola. Sempre! Era un punto di riferimento, seppur piccina, per molte mamme e nonne, per persone più grandi, per le donne straniere che avevano difficoltà con la lingua in una situazione ancor più grande , credo, per tutti. Le è stato mancato di rispetto soprattutto perché chi lo ha fatto, ha agitato senza informazione. I libri non possono raccontare la vita delle persone.
La presunzione di sapere tutto, di leggere nella mente degli altri; non paga. Non è giusto. La conosco. So quello che ha fatto, quanto ha dato, quanto ha sofferto!!!Non se lo merita. Vi prego non mandatemi più il video. Questo va oltre il semplice ‘game’. Lei non ha mai raccontato tutto o giocato la carta della vittima ma ha scelto e condiviso una sorta di carcere parallelo a 23 anni. Non se lo merita.
Il suo sabato era ‘aspettare una telefonata di dieci minuti’. Le sue spalle sempre larghe. Non aggiungo altro perché poi so che potrei essere feroce. Ma questo non è un gioco divertente… Mi dispiace moltissimo. ❤️ Spengo. Parto. Meglio così. Cazzo, mi dispiace da morire. Forza Silvia Top