Ivan Cattaneo spinge Stefano a dire la verità(Video)

News
Condividi

Ivan Cattaneo spinge Stefano a dire la verità

Stefano si è lasciato andare con Ivan riguardo la sua attuale situazione sentimentale. Il cantautore ha provato a spiegargli il suo punto di vista incoraggiandolo a dire la verità:

Devi affrontare l’argomento. Siamo arrivati a un punto del gioco che tu devi dire la verità a Dasha e Benedetta. Devi prenderti le tue responsabilità, lo sai solo tu cosa vuoi. Devi capire cosa ti può dare l’una, cosa ti può dare l’altra per capire a livello di sentimenti cosa senti e cosa provi. Tu sei in bilico, con Benedetta hai un atteggiamento bello, fraterno mentre lei, secondo me, non aspetta altro che un tuo input. Lei è propensa a innamorarsi di te, sono sicurissimo ma è talmente rispettosa che non si permette di andare oltre. È una donna con dei valore che sa aspettare e rispettare. Ti vuole molto bene ed è quel tipo di bene che può diventare amore.

Stefano ha subito replicato dichiarando:

Io devo essere sincero prima di tutto con me stesso. Ogni sensazione che provo e che vivo qui ne parlo, è un rischio lo so. Quello che vorrei è non fare del male a nessuno.