Nella settimana scorsa si era saputo che , nella registrazione di giovedì 25 ottobre, a rompere l’idillio tra lei e Sebastiano è stato Armando, un cavaliere con cui si sta sentendo Denise, portando alla luce una segnalazione fatta da Caterina, dama del parterre del dating-show pomeridiano, secondo cui i due hanno un appartamento comune dove trascorrono insieme i fine settimana. Sia Sebastiano che Denise negarono la cosa ma Caterina rincarò la dose. A questo punto Denise non ci e’ stata più e dalla rabbia ha lanciato una bottiglietta d’acqua. In studio si scatena il caos a tal punto che Caterina arriva a discutere faccia a faccia con Sebastiano e a tirargli uno schiaffo in pieno viso.
Oggi Sebastiano Mignosa affronta Denise, colei che non aveva negato di cominciare a provare dei sentimenti per il latin lover di Augusta. Consapevole di avere fatto breccia nel cuore della donna, una tra le più apprezzate del parterre del programma, Mignosa deciderà di fare un po’ il furbo temporeggiando e decide di fare entrare una nuova signora per lui . Inevitabile la delusione di Denise, che fa ciao ciao a Sebastiano e chiude definitivamente.
Denise a quanto si e’ saputo nelle registrazioni vive a Tropea, ha un diploma di infermiera professionale e di orafo e si occupa di gioielli. Ha un figlio nato nel 2006 ama il fitness, viaggare e cerca un amore vero.