Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e ci sono stati grandi momenti trash.
la puntata inizia con Gemma e la mummia lamenta il fatto che per paura di Tina, Paolo non abbia detto in puntata che era innamorato.
Gemma piange per le accuse di essere andata a fare serata a Senigallia, ma lei dimostra con le ricevute, che la vacanza gliel’ hanno pagata le sorelle.(Ma e’ cosi’ in bolletta?)
Gemma non ha per nulla dimenticato Rocco, come voleva farci credere e ha continuato ad uscire con Paolo con cui si e’ di nuovo baciata, cosi’ per sport o per le telecamere.
Parlano di Paolo, poi entra lui e Gemma dice di non provare alcuna attrazione fisica, quindi lui si alza, capendo che a Gemma non piace e lascia la trasmissione.
Tocca ad Alessio, il quale afferma di essersi scambiato dei baci a stampo con Barbara. Lei nega decisamente. Anche Valentina nega di averlo baciato. Il cavaliere poi viene massacrato perché ha definito “dura” la lingua di Luisa!
Sebastiano va di nuovo a Tropea da Denise, ma fa entrare una signora per lui, Rosanna, venuta proprio per lui. Denise si arrabbia e non balla piu’ con lui.
Entrano Ida e Riccardo: lei più volte è andata in Puglia ma lui spesso si e’ negato o l’ ha liquidata in poco tempo con varie scuse.
Riccardo si lamenta del pessimo carattere di lei, Ida prova a insistere ma lui dice di stare frequentando un altro e allora Ida abbandona lo studio. Ci risiamo e ricomincia la solita manfrina?
Inizia la filata col tema della seduzione: tra le prime classificate Pamela, Cristina, Roberta e Gemma.
Tina va a spiare Gemma nei camerini e la vede a seno nudo: Armando da uno come voto a tutte le dame ( in particolare discute con Pamela che lo accusa di averle dato il voto basso perché ha chiuso con lui), Alfonso si domanda perché nessuna delle dame ha accettato il suo numero!
Tina e Gemma hanno regalato siparietti indimenticabili che vi godrete con la messa in onda!