Una volta uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip” ci si aspettava che Jane Alexander corresse tra le braccia di Elia Fongaro, concorrente con cui l’attrice ha tradito il compagno Gianmarco Amicarelli.
E così è stato, ma solo nello studio del GF a quanto dichiarato ieri da Elia durante la puntata di “Domenica Live”. “Io ero allo stadio ieri e giovedì ero in puntata. Ci siamo parlati, ci siamo visti dopo di che sono tornato a Milano”.
Che la Alexander abbia scelto di chiarire col compagno nel frattempo? Nemmeno quello stando a quello che ha risposto poco dopo Amicarelli sempre da Barbara D’Urso: “Non ha chiarito con me, non è tornata a casa.
Ci siamo sentiti per telefono e mi ha chiesto altri giorni per pensare”. Cose e chi avrà in testa Jane Alexander?
Vorrà un po’ di tempo per schiarirsi le idee? Nel frattempo eccola con il figlio Damiano e le amiche più care nelle stories da lei stessa pubblicate sui social.
Sveglia, desidero un caffè, prima di ogni cosa. È l’inizio di una settimana impegnativa e stasera sono in puntata, la mia prima fuori dalla casa. Mi sono mancati tutti, Martina, tantissimo e Benny, ma anche il mio adorato Stefano, Andrea e le Donuts. Non riuscivo a guardarli, troppe emozioni ancora, e tanto tanto bene. Ok, la pianto 😊 Buongiorno a tutti, siate felici e coraggiosi e sorridete, ok?