Jane Alexander, da poco eliminata dalla Casa del “Grande Fratello VIP” ha voluto far chiarezza riguardo al triangolo che vedeva coinvolti lei, il suo ex fidanzato, Gianmarco Amicarelli, ed Elia Fongaro. Intervistata dal settimanale “Chi”, sul numero in edicola da oggi, Jane ha dichiarato di non aver visto Elia particolarmente entusiasta del suo ritorno.
Una reazione però evidentemente dettata dal rispetto nei confronti dell’ex coppia, come la stessa attrice ha affermato: “Penso che sia stato rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi, si sta comportando da gentiluomo. Prima dovevo chiarire con Gianmarco”. E, a proposito del suo ex fidanzato la Alexander ha detto: “L’ho ringraziato per non aver parlato male di me, per non avermi attaccata, parlando solo dei propri sentimenti”. Una scelta quella di Jane che pare fatta… è finita.
L’attrice ribadisce la stima verso l’ex compagno Gianmarco Amicarelli:
“L’ho ringraziato per non aver parlato male di me, per non avermi attaccata, parlando solo dei propri sentimenti. Anch’io nella Casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto abbastanza se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando.”
Con lui c’erano dei dubbi sul rapporto prima di entrare nella casa:
“Glielo dicevo ma non mi ascoltava, c’era un forte problema di comunicazione. Vorrei che fosse chiaro, è il momento di dirlo, che questa cosa non è successa perché è arrivato Elia, non è che mi è partito l’ormone per il ragazzo più giovane e ho lasciato l’uomo che mi voleva sposare. Avevo dei problemi con il mio fidanzato ce sono esplosi nella Casa perché lì ho messo in gioco la mia vita.”
Perche’ hai scelto Elia?
Elia perchè ho passato tanto tempo con lui che era diverso e speciale e mi ha dato un senso di protezione che in quel momento era necessario”.
E poi ne loda il comportamento quando l’ha accolta nello studio:
“Penso sia stato rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi, si sta comportando da gentiluomo. Prima dovevo chiarie con Gianmarco.”
Mio figlio? “Prima che entrassi in Casa Damiano mi ha detto: cerca di essere te stessa emi ha ribadito che lo sono stata. Mi ha detto che gli sono mancata, che non vedeva l’ora che tornassi perché ha bisogno di me”